[risolto] Mi hanno rubato i soldi dalla postepay!
-
@dchiacchio99 Eh ma senza quei 3 numeri dietro la carta non so se si possono fare movimenti. E se li hanno fatti evidentemente li avevano, così come avevano la pass del sito poste!!!
Mio consiglio. Fai una bella scansione antivirus, rigorosamente online, oppure fatti un backup e poi ripristina il pc o altro alle impostazioni di fabbrica. Potresti avere un virus che acchiappa proprio i dati sensibili, non so.
Io da paranoico quale sono sto proprio attento a queste cose, e da quando ho qualche soldo in più grazie a ninja mi sale l'ansia per colpa di questi criminali. Ti auguro di riavere indietro i tuoi soldi!!!! -
comprare una postepay su darknet costa più o meno 5 euro, con tutti i dati necessari. Potrebbe esserti successo questo. Come potrebbe essere qualsiasi altra cosa. Solo le poste possono risponderti
-
@valetutto io penso che il cvv l'abbiano indovinato a furia di fare tentativi, tanto erano solo 3 numeri da scopriee
-
scoprire*
-
Salve a tutti ragazzi, cito di nuovo questa discussioni per dirvi che dopo una settimana dal momento in cui ho fatto la denuncia mi sono stati già accreditati tutti i soldi sulla nuova postepay! Per fortuna è andato tutto nel migliore dei modi, ringrazio tutti per il supporto che mi avete dato!!
-
@dchiacchio99 Grande!! Sono davvero contento per te!!
Solo un'informazione, che spero mi sarà utile se qualcosa del genere accadesse a me. E' stata quella società chiamata Segway ad aiutarti? Quindi nel caso rubassero i soldi tramite uno di questi siti basta contattare loro per riavere indietro I propri soldi? -
@valetutto assolutamente no, questa segpay non mi ha neanche risposto alle mail, è stata la posta a restituirmi il tutto
-
@dchiacchio99 Ah ancora meglio allora, per una volta qualcosa di italiano funziona a dovere!! Grazie per l'info utilissima.
-
@valetutto Figurati!
-
ogni tanto una buona notizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet