BETCLIC: ROMA RESTA A SECCO? TI RIMBORSIAMO
-
@felsword se punti/banchi la roma +punti goal ospite:
Se vince la Roma prendi la puntata su betclic+ puntata goal ospite
Se perde e segna prendi la bancata + puntata goal ospite
Se perde e non segna prendi bancata + bonus 10€
Se pareggia e segna prendi bancata + puntata goal ospite
Se 0-0 prendi bancata + bonus 10€(In chat hanno detto ad @ayeye che si prende il bonus solo se la Roma non segna, quindi teoricamente anche nello 0-0)
-
@ninjagu Ok, ora è chiaro. Quindi se volessi usare la bancata come condizione devo bancare "Roma segna goal NO" giusto?
il guadagno è di poco superiore a un euro, ma se avessi la certezza dello 0-0 la farei lo stesso.
Si certo ma in chat dovevano anche specificare il punto nei termini e condizioni che va in conflitto.... mah
-
Oggi passo: profitto inferiore al mio minimo di 2 euro.
-
@felsword Si se vuoi bancare è Roma segna goal NO. Anch'io sono indeciso se farla o meno, il guadagno è di 1€ e qualcosa, il problema sta sia sul regolamento ambiguo che sull'eventuale rigioco del bonus.
-
Da notare che eventualmente il bonus andrà rigiocato su almeno due eventi.
Personalmente passo -
Ragazzi ho un idea un po' complessa ma potrebbe funzionare che ne dite di fare :
15€ su over 2,5 @1,95= ----------------------------------------------------------------------------29.25
3€ sullo 0 - 1 @10 BetStar= ----------------------------------------------------------------------30.00
1,5€ sullo 0 - 2 @19 BetFlag Ex= --------------------------------------------------------------27.00
2€ sullo 1 - 0 @9,8 BetFlag Ex= ----------------------------------------------------------------18.72+10.00 rimborso
1,5€ sullo 2 - 0 @14,5 BetFlag Ex= ------------------------------------------------------------20.66+10.00 rimborso
2€ sullo 0 - 0 @11,5 BetFlag Ex = --------------------------------------------------------------21.85+10.00 rimborsocommissioni già calcolate
Si spendono 25€ quindi è tutto coperto e in positivo, poi magari bisogna equalizzare meglio le puntate voi che dite???
-
@ignaziog no il bonus si può giocare anche in singola.....evento con almeno 2 esiti vuol dire almeno 2 scelte
-
@ruizio88 ha detto in BETCLIC: ROMA RESTA A SECCO? TI RIMBORSIAMO:
Ragazzi ho un idea un po' complessa ma potrebbe funzionare che ne dite di fare :
15€ su over 2,5 @1,95= ----------------------------------------------------------------------------29.25
3€ sullo 0 - 1 @10 BetStar= ----------------------------------------------------------------------30.00
1,5€ sullo 0 - 2 @19 BetFlag Ex= --------------------------------------------------------------27.00
2€ sullo 1 - 0 @9,8 BetFlag Ex= ----------------------------------------------------------------18.72+10.00 rimborso
1,5€ sullo 2 - 0 @14,5 BetFlag Ex= ------------------------------------------------------------20.66+10.00 rimborso
2€ sullo 0 - 0 @11,5 BetFlag Ex = --------------------------------------------------------------21.85+10.00 rimborsocommissioni già calcolate
Si spendono 25€ quindi è tutto coperto e in positivo, poi magari bisogna equalizzare meglio le puntate voi che dite???
E l'1-1?
-
@ruizio88 Perchè esistono scommesse con meno di 2 scelte?
È palesemente richiesto che sia una multipla di almeno 2 eventi. -
@linkin Si l'ho saltato perché mi sono incartato con i conti, ma secondo me facendoli bene si tira fuori più di 1,3€
-
@ninjagu No ragazzi posso assicurarvelo perché le ho sempre fatte le promo Betclic e il rimborso l'ho sempre giocato in singola!
- Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni.
Per selezioni intendono le selezioni che puoi fare sulla singola scommessa dell'evento, a quanto pare esistono quelle ad una sola selezione.
-
@ninjagu ha detto in BETCLIC: ROMA RESTA A SECCO? TI RIMBORSIAMO:
@ruizio88 Perchè esistono scommesse con meno di 2 scelte?
È palesemente richiesto che sia una multipla di almeno 2 eventi.E' stato già specificato in altre discussioni ed il bonus può essere giocato pure in singola. Ovviamente quello delle 2 scelte, è un loro modo di dire praticamente assurdo, ma meglio così.
-
Confermo che si può giocare in singola, per una scelta magari intendono "Giocatore X segna"
-
ragazzi scusate ma E` corretto cosi?
Calcolatore Condizionato Avanzato
CONDIZIONE COPERTA CON: BANCA
GUADAGNO: GARANTITOPUNTA - IMPORTO PUNTATA 10
PUNTA - IMPORTO BONUS RIMBORSO 10
PUNTA 10 - QUOTA 2.9 Roma
BANCA 9.35 - QUOTA 3.15 Roma
LA RESPONSABILITA' SARA' €20.11BANCA CONDIZIONE 2.74 - QUOTA 3.7 Roma Segna Goal No
LA RESPONSABILITA' SARA' €7.4GUADAGNERAI €1.49
-
@diego92 Corretto
-
Arrivata anche a me! ....quelle di betclic mi stanno veramente sul c...!! 1/2 euro.... Ma ciaooo!!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet