[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ho caricato 10 euro ma niente giri
-
@nelloronni hai depositato con il codice giusto? se si, li troverai nella sezione "giri gratis" del tuo account
-
Non ho messo niente
-
@nelloronni Allora è normale, devi seguire le istruzioni
-
@davide adesso cosa posso fare
-
@nelloronni seguire le istruzioni e depositare con il codice
-
@davide devo depositare altri 10
-
@nelloronni Devi seguire le istruzioni, non è difficile, c'è il link in cima alla discussione nel primo post.
-
@totoprati10 ha detto in [22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@davide io ho limiti per vincite a 1 euro ahahah. col metodo di @Phileas-Fogg posso stare tranquillo che i soldi li rigirerò in ogni caso o mi conviene non rischiare e quindi non farla la promo?
ocho... io ho provato sulla roulette di @Phileas-Fogg ma mi impedisce la puntata contemporanea su rosso e nero...
-
@davide81 come scritto nella discussione di quel metodo, sembra che abbiano limitato e non si possa più sfruttare
-
Buonasera a tutti, scusate la mia ignoranza ma sono ancora agli inizi.
Ho effettuato il versamento di 10 euro inserendo il codice e ho ricevuto i 10 giri gratis; dove la trovo ora la slot di starburst? Vedo tra le slot, ce ne sono tante ma non trovo nessuna con il nome starburst.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto -
@fersal1990 Oddio, dovrebbe essere in primo piano. Se no hai la ricerca in alto a destra.
-
Non mi esce nella ricerca,avevo gia provato e non la ho neanche in primo piano.
Probabilmente non è compatibile da smartphone? Non ho ancora provato con il pc -
@fersal1990 ci gioco sempre da smatphone
-
Allora sbaglio qualcosa sicuramente...
Grazie per le risposte, provo a ricaricare la pagina e ritento la ricerca -
@car Risolto.
Non so come sia possibile, ma in modalità desktop esce e funziona, appena ripasso in modalità mobile si chiude il gioco e scompare dalla ricerca.
Grazie mille -
scusate....ma si possono fare tutti i versamenti oggi, o solo quello di oggi e domani?
-
@co-co Segui le istruzioni e non sbaglierai il fatto che sia attivo il codice di domani è solo un bug, gli altri non sono disponibili
-
@fersal1990 se giochi da mobile non c'e...trovi sturbust scaricando l'app GD CASINÒ
-
90 centesimi al netto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet