[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@cheesburger Mal che vada, esiste sempre la roulette
Ps: chi ha già depositato può verificare direttamente dal suo conto se il deposito è vincolato.
-
Ciao Depositato i primi 10€, ricevuti i primi 10 giri tutto regolare
@daniele1926 devi andare in modifica profilo e in "Titolo del Gruppo" selezioni il tuo livello -
chi ha depositato riesce a scommettere sullo sport con il deposito?
-
@ninjagu ha detto in Gioco Digitale - FIESTA GIRI:
@cheesburger Mal che vada, esiste sempre la roulette
Ps: chi ha già depositato può verificare direttamente dal suo conto se il deposito è vincolato.
parlano specificamente di Slot
la Roulette è l'unica alternativa in ogni caso, visto che posso puntare solo 2€ sulle scommesse
-
Provo a depositare, vi aggiornerò
-
Depositato 2 ore fa. Giri ricevuti e nessun vincolo
-
@tmbfc la vincita con i giri gratis va rigiocata una volta?
-
@Marshmello nei termini non c'è scritto niente
-
@marshmello sì
-
è normale che giocodigitale mi ha fatto dpeositare senza farmi mettere i dati di paypal? mi ha preoccupato questa cosa
-
confermo l'attivazione dei giri gratis.
-
@daniele1926 è deposito rapido, lo hai pre-autorizzato in depositi precedenti. È sicuro, abbrevia i tempi.
-
esco con +0.52 che ho rigiocato e sono rimasto a 0, inziamo bene
-
Qualcuno ha per caso provato anche il codice di domani? Di solito funziona già il giorno prima...
-
@ptcsite80 provato e funziona
-
Qualcuno ha provato a scommettere e vedere se il deposito è vincolato alle slot?
-
Io sono limitato su GD a puntate massime a 2 euro... ma non nelle slot e casinò...che dite mi conviene partecipare e poi per svincolare il deposito fare rosso/nero sulle slot?
-
@lapin Sulla Roulette intendi. Io ho sempre fatto cosi, oppure giocando il blackjack, e funzionava.
-
si scusa sulla roulette...
-
@madferit88 Io ho scommesso senza problemi sullo sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet