[23 - 25 Febbraio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet
-
-
Proprio due minuti fa ho piazzato due scommesse per un totale di 30 euro depositati per la promo delle slot... a saperlo aspettavo! :S
-
@vincaccia clicca su "partecipa", se non erro per un bug è retroattivo
-
la freebet si riceve immediatamente oppure bisogna aspettare che la partita scommessa venga refertata?
-
@danyxd
Dopo la refertazione della qualificante -
@danyxd è scritto nella guida. la partita deve essere refertata
-
ok grazie mille ragazzi
-
Buongiorno a tutti! Scusate ma posso puntare 5 scommesse da 2€?
-
ho visto che c'è anche questa offerta è sfruttabile? non credo sia una esclusiva https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/ricarica-e-ricevi
t.e c.
Il codice bonus GIORNATA262018 è valido dalle 6.00 alle 5.59 dal 23 al 25 febbraio 2018. Il codice bonus GIORNATA262018 si attiva con una ricarica minima di 20€. Il codice promozionale GIORNATA262018 va inserito nella sezione “Il mio conto” → “Versamenti” → “Codice bonus di deposito”. Il codice bonus GIORNATA262018 è valido per una sola ricarica. Una volta che hai effettuato la ricarica ti verrá assegnato un bonus scommesse pari al 10% dell’importo depositato fino a 30€. Il bonus va giocato entro 7 giorni dalla data di accredito su eventi a quota minima 2.5. Gli eventi su cui scommetti attraverso il bonus devono terminare entro la data di scandenza del bonus stesso.
Ricordati che: ogni volta che utilizzi un bonus assegnato durante la promozione questo rimane in gioco fino a quando l’evento non si è concluso. Quindi non è possibile utilizzare il bonus successivo fino a quando l’evento a cui è legato il bonus non è terminato.
Anche il deposito sarà vincolato alle stesse condizioni del bonus e dovrà essere giocato nella sezione sport
Per lo sblocco del bonus dovrai effettuare una movimentazione di due volte la somma di bonus più deposito, Es. depositando 20€ avrai un bonus di 2€, per sbloccarlo dovrai effettuare un'ammontare di puntate pari a 44€, tutte a quota 2.5
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
@limitless la quota minima è 2.50 e devi soddisfare un rollover 2x dell'importo depositato+bonus. essendo un 10% del versamento non è profittevole a meno che non si trovino rating altissimi
-
la freebet deve essere giocata da qualche app o basta aprire il sito dal cellulare?
-
@gosh99 la freebet puoi giocarla anche da pc
-
@anonymous chiedo scusa, volevo dire la qualificante
-
@gosh99 ok, allora basta semplicemente aprire il sito da mobile su qualsiasi browser, non per forza da app
-
@anonymous perchè ho giocato da mobile, avendo la schermata aperta sul pc (quindi ero loggato sia da pc che da mobile) ho scommesso e ancora non spunta che ho giocato 10 euro qualificanti per la promozione (la scommessa c'è ma non la considerano qualificante)
-
@gosh99 deve terminare la scommessa
-
E' possibile scommettere anche sul tennis o basket per la qualificante??
-
@anonymous scusa le continue domanda, posso puntare anche più di 10€?
-
@pedro sì
-
@Anonymous , leggo nel manifesto che valgono solo le scommesse sul calcio, è un refuso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet