[23 - 25 Febbraio] GiocoDigitale • scommetti 10€ ricevi 2€ FreeBet
-
Devo banca re 1,87 lo devo fare per forza su betflag ma non mi fa mettere la virgola devo mettere due o 1,5
-
@nelloronni perchè su betflag puoi bancare solo multipli di 0.50
-
@anonymous faccio 1.5 o 2
-
@nelloronni esatto
-
Qualcuno può aiutarmi? Avendo già fatto delle free bet ho piazzato senza rileggere la guida, convinto di ricordare bene la procedura. In realtà credo di aver sbagliato e ora sono scoperto, qualcuno mi aiuta a risolvere? Ho piazzato, senza utilizzare la funzione bonus risk, 2 euro in freebet + 2 euro extra - per arrivare alla cifra minima di bancata su betfair - sul Napoli a quota 1.35, e ho fatto una sola bancata a quota 1.39 di €4.03 con responsabilità di €1.57. Chi mi aiuta a calcolare l'eventuale perdita, e il modo per riparare, anche se, tutto sommato, la cifra è piuttosto irrisoria?
Edit. L'incontro è Cagliari - Napoli del 26 febbraio, ovviamente.
-
@vincaccia Ciao, semplicemente avresti dovuto fare un rf 4 (2 freebet+2 extra)/2. Avresti quindi dovuto impostare 2 in rimborso, e bancare per 2.54€ a 1.39. Ora, se non hai altre scommesse, puoi fare cash out della bancata (piccola perdita, ma inferiore al guadagno di 0.41) e ribancare il giusto
-
Scusate non è meglio correggere le istruzione di questa Freebet visto che si deve giocare live?
-
@passenger Grazie, ho risolto come mi hai indicato.
-
Ho giocato 69€ su rigore no, dopo aver attivato la promo, ma non mi hanno rilasciato la freebet..dovve sbaglio?
-
@pedro ma li hai scommessi da mobile? la partita è terminata?
-
@davide apposto, risolto! Grazie
-
Buonasera, avevo scommesso 10€ sulla partita Juventus-Atalanta, che però è stata annullata. Devo piazzare 10€ su un’altra partita della serata oppure riceverò lo stesso la free bet? Grazie @Anonymous @Davide
-
@cune93 Prova a chiedere in chat all'assistenza di Giocodigitale se ti qualifica lo stesso
-
ragazzi la freebet se la gioco con il dutcher come va giocata ?
se faccio 4/2 mi dice di puntare 1 euro e su WH nn la prende ovviamente.
Idee ? -
@federegna Se la giochi in contropunta devi alzare ancora la puntata, finchè non indica di contropuntare 2€ (nel tuo caso la dovresti rendere una RF 5/2)
-
@passenger sono un ebete. NOn mi quadravano le cose perche avevo ordinato per rating e non per rf.
Scusate -
@cune93 anche io ho piazzato la stessa scommessa annullata.. saputo niente sulla free bet?
-
@gildor7 Purtroppo le freebet annullate non vengono rimborsate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet