[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport
-
@alexxx se trovi una buona combinazione puoi provare a sfruttarla. tieni inoltre in considerazione che le vincite sull'exchange vengono sottratte del 5% quindi fai attenzione quando calcoli quanto bancare o contro puntare
-
@anonymous grazie. Giocandomi la tripla 1 evento perdente di Better, dove molto probabilmente inserirei la Juve, mi verrebbe anche "gratis" la bancata.
Ma dici che è un'esclusiva? Io l'ho trovata nella pagina Promozioni.
-
Secondo voi vale solo puntare o va bene anche bancare?
-
@gardo solo bancare, è sull'exchange l'offerta
-
@alexxx sì è esclusiva, perchè se fai log-out e vai nella pagina promozioni non è visibile
-
@alexxx ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
@gardo solo bancare, è sull'exchange l'offerta
Ok, ma sull'exchange si può anche puntare
-
@gardo ah nel senso delle quote blu, scusa non avevo capito :). Sì, allora vale anche lì. Basta che sia nella sezione exchange
Edit: o forse no? o forse sì?
-
@alexxx ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
@gardo ah nel senso delle quote blu, scusa non avevo capito :). Sì, allora vale anche lì. Basta che sia nella sezione exchange
@alexxx lo dici perché ne sei certo?
perché uno dei punti del regolamento dice
letto così lascia intendere che devi puntare la quota blu e che NON PUOI bancare, pena annullamento del bonus
oppure hai già bancato e ti hanno già dato il bonus?
p.s. il bonus va giocato a 1.5, non 1.4 come hai scritto nel primo messaggio
-
@alexxx non penso che sia un'esclusiva
-
@cheesburger in poche parole bisogna capire se la bancata è considerata qualificante oppure no
-
@gardo esatto
-
@cheesburger ho corretto a 1.5, grazie. Non l'ho ancora giocata, ma quella frase l'ho intesa che se annulli la qualificante (che quindi è la 1° scommessa a quota min 1.2 che fai sull'exchange su Juve-Atalanta) puntando contro, te la invalidano.
Quindi io l'ho intesa che se scommetti per esempio 11€ contro la Juve (quota rosa) e poi dopo scommetti puntando (quota azzurra), o fai cash out, non vale per ottenere il bonus.
Però si può chiedere un approfondimento in chat.
-
@alexxx la qualificante è quota min 1.2
oggi ti confondi
-
@cheesburger mi sa che io sto 1.4 l'ho letto da qualche parte e m'è rimasto stampato
-
io oggi non riesco a chiedere in chat, seguo qui se qualcuno ha news
-
In chat mi stanno dicendo che vale sia la puntata che la bancata sull'exchange e che qualora uno facesse entrambe le cose allora la giocata verrebbe annullata ai fini della promo
-
@del92 come ho inteso io
-
Non penso che sia esclusiva, ho fatto logout ed è visibile @Anonymous
-
@ninjagu qui la vedi: https://promos.betfair.it/sport ? senza fare il log-in
-
Il buon Marco dalla chat mi dice che secondo lui vale solo la puntata, ma quando gli ho fatto notare alcune cose dei termini i dubbi sono arrivati anche lui. Chissà...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet