[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport
-
Non molto profittevole, forse, visti i 5€ da giocare sullo sportbook in multipla (quota min 1.5)
Scommetti ora sull'Exchange ed ottieni fino a €5 di bonus sullo Sport
Come e quando posso qualificarmi?
Clicca 'Partecipa ora' per aderire alla promozione.
Piazza una scommessa da €10 o piu' sull’Exchange nel mercato Esito Finale della partita Juventus - Atalanta (ore 18:00 del 25/02/2018) e ti accrediteremo un bonus pari alla metà del valore tua scommessa qualificante (fino a un massimo di €5).
Il bonus dovrà essere usato per piazzare una scommessa multipla sul Calcio nella sezione Sport del sito.
La tua scommessa qualificante dovrà avere una quota minima di 1.2.
Solo la prima scommessa effettuata dopo le 10:00 del 23/02/2018 nel mercato Esito Finale della piattaforma Exchange sarà presa in considerazione per la promozione.
Nel caso bancassi (scommettessi contro) la tua scommessa qualificante, la tua partecipazione a questa offerta promozionale verrà annullata.
Le scommesse in cui viene effettuato il Cash-Out non si qualificano per questa offerta.
Le scommesse LIVE saranno valide ai fini di questa promozione.
Cosa posso vincere?
Se scommetti sull’Exchange rispettando i requisiti sorpra indicati, riceverai un bonus pari alla metà del valore tua scommessa qualificante (fino a un massimo di €5) da utilizzare per piazzare una scommessa multipla sul Calcio nella sezione Sport del sito.
Il Bonus sullo Sport sara' valido fino al 28/02/2018 (23:59).
Il Bonus non può essere prelevato, ma dovrà essere utilizzato per effettuare altre scommesse sullo Sport di Betfair a quota minima 1.50.
Le vincite provenienti dalle scommesse piazzate tramite il Bonus potranno invece essere prelevate.
Quando riceverò il mio premio?
Il Bonus sarà accreditato sul tuo conto entro le ore 13:00 del giorno 26/02/2018.
-
@alexxx se trovi una buona combinazione puoi provare a sfruttarla. tieni inoltre in considerazione che le vincite sull'exchange vengono sottratte del 5% quindi fai attenzione quando calcoli quanto bancare o contro puntare
-
@anonymous grazie. Giocandomi la tripla 1 evento perdente di Better, dove molto probabilmente inserirei la Juve, mi verrebbe anche "gratis" la bancata.
Ma dici che è un'esclusiva? Io l'ho trovata nella pagina Promozioni.
-
Secondo voi vale solo puntare o va bene anche bancare?
-
@gardo solo bancare, è sull'exchange l'offerta
-
@alexxx sì è esclusiva, perchè se fai log-out e vai nella pagina promozioni non è visibile
-
@alexxx ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
@gardo solo bancare, è sull'exchange l'offerta
Ok, ma sull'exchange si può anche puntare
-
@gardo ah nel senso delle quote blu, scusa non avevo capito :). Sì, allora vale anche lì. Basta che sia nella sezione exchange
Edit: o forse no? o forse sì?
-
@alexxx ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
@gardo ah nel senso delle quote blu, scusa non avevo capito :). Sì, allora vale anche lì. Basta che sia nella sezione exchange
@alexxx lo dici perché ne sei certo?
perché uno dei punti del regolamento dice
letto così lascia intendere che devi puntare la quota blu e che NON PUOI bancare, pena annullamento del bonus
oppure hai già bancato e ti hanno già dato il bonus?
p.s. il bonus va giocato a 1.5, non 1.4 come hai scritto nel primo messaggio
-
@alexxx non penso che sia un'esclusiva
-
@cheesburger in poche parole bisogna capire se la bancata è considerata qualificante oppure no
-
@gardo esatto
-
@cheesburger ho corretto a 1.5, grazie. Non l'ho ancora giocata, ma quella frase l'ho intesa che se annulli la qualificante (che quindi è la 1° scommessa a quota min 1.2 che fai sull'exchange su Juve-Atalanta) puntando contro, te la invalidano.
Quindi io l'ho intesa che se scommetti per esempio 11€ contro la Juve (quota rosa) e poi dopo scommetti puntando (quota azzurra), o fai cash out, non vale per ottenere il bonus.
Però si può chiedere un approfondimento in chat.
-
@alexxx la qualificante è quota min 1.2
oggi ti confondi
-
@cheesburger mi sa che io sto 1.4 l'ho letto da qualche parte e m'è rimasto stampato
-
io oggi non riesco a chiedere in chat, seguo qui se qualcuno ha news
-
In chat mi stanno dicendo che vale sia la puntata che la bancata sull'exchange e che qualora uno facesse entrambe le cose allora la giocata verrebbe annullata ai fini della promo
-
@del92 come ho inteso io
-
Non penso che sia esclusiva, ho fatto logout ed è visibile @Anonymous
-
@ninjagu qui la vedi: https://promos.betfair.it/sport ? senza fare il log-in
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet