[esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport
-
se uno volesse star tranquillo al 100%, visto che la puntata sulle quote blu è senz'altro valida (su questo credo non ci siano dubbi), potrebbe puntare la quota blu e contropuntare un DC su un altro book
ovviamente tenendo conto che la quota blu sconta il 5% di commissioni in caso di vincita, quindi è più bassa
la scocciatura è che facendo in questo modo uno si preclude la possibilità di bancare la Juventus per altre promo
-
Il prossimo che risponderà in chat dirà che per avere il bonus bisogna bancare e contemporaneamente fare un piroetta e il verso del cuculo.
-
-
ma come non dev'essere per forza 1X2?
Esito finale cos'è?
-
@allegretto ma se punto La Juve, dopo non posso bancare il pareggio per dire se ho una puntata aperta in altri book?
-
@ambetfair Dai T&C dice che annulla la qualificante solo la bancata o la puntata dello stesso mercato, quindi se banchi un'altro mercato dovrebbe valere
-
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Betfair - scommetti 10€ exchange ricevi 5€ sport:
@ninjagu se vai sul link specifico allora è normale tu la veda. deve apparire nella pagina promozioni per essere sicuri che non sia esclusiva
Io l'ho trovata nella home da sloggato, senza nessun link. quindi penso sia per tutti
-
@giovannirana Si vede da sloggati sia questa che i rimborisi Friday Live e Roma Milan
-
Comunque mi sfugge la loro necessità di fare questa promo, visto che c'è anche la Cashrace e che la partita Juve-Atalanta non soffre certo di liquidità.
-
.."Solo scommesse a favore di un determinato evento si qualificano alla promozione (le scommesse in modalita' 'banca tutte' non sono valide)"..
A mio modo di vedere questo vuol dire che bisogna giocare solo sul lato punta
EDIT: Attualmente c'è la vittoria della juventus che si potrebbe contropuntare con la doppiachance x2 su bwin a 3.1. Con 11 euro si perdono 50 centesimi (commissioni escluse) -
@linkin cosa intendono con modalità 'banca tutte' ?
Comunque hanno cambiato le condizioni. Nel mio copia&incolla del primo post, questa condizione non c'era.
-
@alexxx prima specificava "quote blu"?
-
@andrea320 ora hanno chiarito...
-
@alexxx quindi sostanzialmente dobbiamo puntare sull'exchange e a quanto ho capito non bancare lo stesso esito, però non credo sia un problema lo stesso mercato
Quindi per noi per la tripla better dovremmo puntare x o 2 su bfex
-
@andrea320 si ma non credo proprio di scegliere quote peggiorative sulla multipla di Better, apposta per qualificarmi per questa promo. Peccato, fa niente.
-
@alexxx si anche io, se è sfruttabile senza sfavorire la multi, ben venga, altrimenti passo
-
quindi si punta su exchange e si banca su betflag mettendo la percentuale a zero giusto? e la multipla da quanti esiti deve essere?
-
@heisenberg esatto. Nella multipla se non è indicato diversamente basteranno due esiti, comunque una volta ricevuto il bonus basta cliccarci sopra per vedere eventuali quote minime o limitazioni
-
@davide perchè la percentuale a zero? Su betflag non c'è commissione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet