[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@tuono7 no, il rollover si fa solo con il bonus, attivandolo nella schedina come da istruzioni
-
Che peccato a me nulla, forse sono già sulla lista dei cattivi
-
@andrea84 io cerco quote per il deposito intanto
-
per deposito:
BASKET - NBA
phoenix suns - los angeles clippers-PW365 under 226.5 @2.1
WH over 226.5 @1.9rating 99.5/99.4
FATE IL VOSTRO GIOCO
-
@davide io ci spero sempre XD
-
Ragazzi magari non c'entra nulla, ma io era un po che non ricevevo offerte da PW quindi martedi ho prelevato i 300 euro che avevo sul conto lasciando 1,24€ e oggi mi è arrivato il bonus fino a 100€.... Ripeto magari non vuol dire nulla ma tentare non nuoce!!!!
-
MAI UNA VOLTA!! Quante di voi hanno ricevuto questa promo più di una volta?
-
@frank da gennaio 2 volte
-
WoW! Grazie!
Che bella promo che mi è arrivata oggi!
-
@felsword hahahaha secondo me lo hanno fatto di proposito per farti illudere durante quei 2/3 secondi di attesa mentre si apriva l'email
-
@linkin esattamente.... si nutrono delle mie speranze...
-
Ma si possono fare anche 2 versamenti (come per le promo better) oppure soltanto uno?
-
@franctoast No, soltanto uno.
-
sera,una domanda: se io vinco la scommessa coi 50 bonus, poi riscommettendo gli stessi più i 50 di deposito, ho finito ?
-
@aaa89 no, il rollover va completato solo con il bonus.
-
@Davide ah ok, quindi devo giocare 3 volte il bonus, meglio ancora xD grazie
-
@davide e invece l'eventuale saldo n eccesso se vinco la scommessa col bonus è prelevabile,giusto?
-
@aaa89 il saldo bonus, una volta finito il rollover, lo dovrai trasferire nel saldo reale con l'apposita funzione disponibile nel menù dei depositi e prelievi di Planetwin. Il deposito invece puoi giocarlo a qualsiasi quota in qualsiasi momento.
-
@davide ok, ma se ad esempio vinco la prima scommessa col bonus a quota 2, quindi vinco 100 euro, 50 li posso prelevare?
-
@aaa89 No. il saldo bonus non è prelevabile, non per altro è un rollover.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet