[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
Questo post è eliminato! -
scusate mi sono appena iscritto cosa mi consigliate
-
-
allora aspetto a fare il primo deposito
-
Buonasera, è possibile depositare su planet con una postepay diversa dall'ultimo deposito?
-
@zioporci grazie
-
Ragazzi, ma qualche sito per confrontare le quote di Planetwin365?
-
Questo post è eliminato! -
Guardate le quote di Bayern Munich v Hertha Berlin , rating 95% qualche minuto fa
-
@willygames ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
domanda per gli eletti: quanto avevate sul conto?
Io ho 200€ su PW365, 200€ su sisal, 170€ si Bestars e nessuna delle 3 mi ha mandato il bonus. Grazie!Su Psw365 sempre 0 euro e oggi bonus da 100 euro.
Sisal tengo sempre qualcosa e mi danno poche promo rimborso.
Betstar tengo almeno 100 euro da tempo, più per giocare a poker e casinò, e non ricevo bonus scommesse allettanti manco nelle missioni. A parte quelle sul casinò. Che taccagni... mi sa che sono nella blacklist con loro!!! -
@ninjek scusa come si fa a vedere il rating delle partite? Nell'oddsmatcher non c'è planetwin365 tra i bookmakers
-
Curiosità, il 3 è compreso come giorno per terminare le scommesse?
-
Io il niente assoluto, forse perchè ho 200 e passa fermi lì. Evidententemente conviene tenere il saldo a 0.
-
ragazzi quindi il deposito si puo' giocare a quota libera...mentre il bonus ha rollover di 3 a quota 1.50?
-
@willygames da quel che ho capito, meglio avere 0.
-
scusate la domanda......se mi gioco il bonus di 100 euro a quota 3...e vinco la scommessa su planetwin365 avro' credito di 300euro......devo rigiocarmeli tutti e 300 per completare il rollover o solo 200 visto che 100 li ho gia' giocati?...scusate ma non sono molto pratico con i rollover
-
@angy83 devi giocare altri 200 euro per completare il rollover 3x sul bonus di 100
-
@kalos grazie mille
-
Si sono ricordati anche di me con 100 € bonus!!!! bene così!!!
-
@willygames 0 ovunque, na poraccia proprio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet