[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
Io ho giocato
Sunderland - Middlesbrough NG @ 1.89, bancato @ 1.88 su betfair (rating 98%)
-
@alexxx posso chiederti quanto avevi sul conto quando ti è arrivata la mail? Grazie
-
@willygames zero spaccato. Ti consiglio di lasciarlo sempre a zero, e ogni tanto entrare nel book a curiosare. E' la seconda volta che mi hanno dato la promo, ad altri anche di più.
-
@willygames confermo anch'io 0 meno 0 fratto 0.. e 50 bonus XD
-
verona torino 2
pw365 1.73
betfair 1.79
rating 94.5% -
c'è bologna genoa al 95... forza donadoni
-
Cliente Planet da anni, e non mi hanno mandato una beata min***a... Mi viene voglia di chiudergli il conto
-
Io non sono ancora registrato se mi registro la posso fare . E per la benvenuto come funziona?
-
@nelloronni ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
o
non c'è benvenuto! registrati e attendi che ti arrivino le promozioni. Tutto qui.
PW365 fa solo esclusive
-
arrivata con bonus sino a 100! ed è la seconda volta che mi arriva la stessa promo in 15 giorni!!!!! ( dovevo giusto sistemare un attacco di ludopatia avuto oggi )
-
@ajnin registrato in agenzia?
-
qualche rating illegale per il deposito?
-
io ho il 50 % fino a 100€ , se scommetti 200 ricevi 100... il rollover è 300 quindi?
-
io purtroppo su pw non mai nulla, mi sono registrata due mesi fa , senza bonus benvenuto, mai ricaricato, e mai ricevuto promozioni...bohh mi viene da piangere
-
@thestorm 300 con solo saldo bonus.. il deposito non soddisfa i requisiti del rolloever
-
devo attivare la promozione in qualche modo o mi basta depositare?
-
@thestorm Basta depositare.
-
solo che non c'è l'oddsmatched per planetwin... qualcuno ha giocato a rating alti su quote che ci sono ancora e mi può passare?
-
Io ho giocato a rating altissimi grazie ai live e ho smaltito i bonus di Netbet e Planetwin in pochissimo tempo. Siano benedetti.
Sono un po' rischiosi, certo, ma se c'è l'occasione la si sfrutta. E con così tante partite c'è sempre.
Aspetto il secondo tempo quando la quota del vincitore o del pareggio è sotto l'1,80.... visiono le partite in contemporanea e quando vedo una differenza minima tra PW e BF piazzo la scommessa. Ad esempio la squadra di casa vince. Su PW è a 1,60 e su BF la bancata è a 1,68.
Scommetto sulla squadra di casa a 1,60 su PW e piazzo la bancata a 1,65 su BF e massimo 1 minuto me la prendono. Il rischio è che in quel minuto la squadra fuori casa pareggi, lo so, ma finora questo sistema ha sempre funzionato. Ovviamente lo faccio solo nei casi di emergenza, cioè quando ho difficoltà a trovare quote decenti. O perchè non c'è l'oddmatcher o perchè ho poco tempo e voglia per mettermi a cercare da solo.
Così facendo però ho smaltito bonus e deposito in poco tempo sia di Netbet che Planetwin!!!
Ovviamente è un sistema che va utilizzato con attenzione. -
@valetutto eh beh fenomenale, per un rating 95 che si trova ovunque tu rischi di perdere tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet