[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
Wta acapulco
Puig-Peterson
1 @1,86 planetwin
2 @2.1 bet365
Rating 97% non ho trovato di meglio ma addio rollover e non se ne parla più -
ho vinto la puntata su PW con il bonus,ora mi ritrovo 174 € non prelevabili che ho già bancato sperando questa volta di perdere la puntata ,la domanda è come va impostato il calcolatore sul rollover?br o normale?grazie mille
-
@gian78 normale
-
avete qualcosa per pulire pwin?
-
@sbrek puoi provare sulla NBA HH o Handicap con betfair o Unibet, spesso si trovano rating alti e in più se hai fortuna potresti ricevere il bonus da betfair sul basket
-
@sbrek se trovi qualcosa di buono(magari dal 98% in poi) mi tagghi? Perchè oggi non sono a casa e mi farebbe davvero comodo
Grazie in anticipo -
Ma per chi ha fatto la sure di Celtic-Dundee e ora si trova con la scommessa non rimborsata e il bonus che scade il 3, come si fa?
Perchè la cosa che mi era successa con un altro book è stata che il rimborso avveniva alla mezzanotte dopo le 72 ore dalla partita, e qui si tratterebbe delle 00.00 del 4 marzo, mentre la promo scade il 3 marzo alle 23:59
@Anonymous, tu cosa ne pensi? -
@andrea84 è possibile che il bonus scada e che quindi non venga rimborsata chiedi in assistenza magari se c'è modo di rigiocare il bonus in tempo
-
@davide eh, speriamo bene, perchè altrimenti è un bel -300.
Comunque sto provando a contattarli. -
@davide Ma anche il trasferimento da cassa bonus a cassa reale deve avvenire entro la fine della promo?
-
@linkin
napoli roma
gol @2 su sportpesa
no gol @2.20 su pwin -
@andrea84 sì
-
@davide Io sto giocando anche il resto del deposito sperando di movimentarlo prima della scadenza.
La sfiga ha voluto che la scommessa vinta mi ha fruttato 298 € e con 100 € bloccati e 100 persi mi restano da movimentare 98 €.
45 li ho messi su Napoli-Roma con la sure postata poco fa (che finisce alle 22:30 del 3), gli altri 53 li devo giocare su altri eventi, sperando almeno di vincerne una per poter arrivare a movimentare quegli altri 2 € in più prima della scadenza.
Comunque gli ho scritto sia via mail che via Skype, vediamo un po' se rispondono.
La cosa è altamente problematica, perchè potrei perdere una barca di soldi. -
@andrea84 Il deposito non conta minimamente per il rollover, stai movimentando a vuoto temo
-
-
La perdita sarebbe generata dalla scommessa vincente che va a far parte del saldo bonus, ma che non posso trasferire nel caso in cui non mi rimborsassero la giocata della partita sospesa, generando quindi una perdita.
-
Se Qualcuno ha qualche partita decente perché ho ancora del deposito da pulire mi può Tagggare?
-
@sbrek ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
@linkin
napoli roma
gol @2 su sportpesa
no gol @2.20 su pwin@M4rm3llat4 appena giocata, è ancora valida.. su planet scesa a 2.1
-
@mr-robot non ho sportpesa per il momento
-
buongiorno, un'informazione: sapete mediamente quanto impiega planetwin ad accreditare su carta Mastercard? Ho fatto il prelievo lunedì, ma ad oggi ancora nulla. Grazie anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet