[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€
-
@atalanta92 strano, continua a contattarli e attendi una loro risposta
-
Sul sito alla sezione contatti c'è anche skype, che sarebbe il modo più rapido per contattarli, però se provo ad aprire la pagina cliccando mi dà errore. Qualcuno a cui non dà errore mi saprebbe dire qual è il contatto skype? così lo cerco direttamente su skype
-
@atalanta92 dovrebbe essere questo:
-
ok grazie @Anonymous ora provo a contattarli
-
scusa @Anonymous mi confermi che per planet non serve inviare il documento?
-
@atalanta92 in genere devi sempre inviare il documento quando ti iscrivi ad un bookmaker
-
@atalanta92 anche io ho depositato il 28 e ancora non è arrivato, dai termini però dice che arriva entro 48 ore, comunque le altre volte quando ho depositato gli ultimi giorni mi è sempre arrivato...
-
@camice84 Speriamo arrivi oggi, altrimenti diventa difficile la situazione visto che il bonus scade domani sera... comunque sono passate più di 48 ore per quanto mi riguarda
-
A che indirizzo devo mandare i documenti su planet?
-
-
arrivato finalmente!
-
Io ancora devo fare parte del rollover e ripulire parte del deposito, quindi se dovesse capitare qualcosa di interessante taggatemi pure...
-
ho visto che hanno messo planet nel dutcher! @Andrea84
-
@atalanta92 me lo potevi dire prima .....
-
@Sauron notato solo ora
-
@atalanta92 si arrivato, il problema come dici tu che bisogna giocarlo entro domani, in questo caso basta giocare direttamente 300€?100€ di bonus e 200€ di saldo, qualcuno conferma?
-
Io ho giocato Chateauroux v Nancy di stasera
Goal su PW a 1,94
No goal su WH a 2,05
rating 99-99,7%Amatemi.
-
@andrea84 ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - bonus 100% deposito fino a 50€:
Io ho giocato Chateauroux v Nancy di stasera
Goal su PW a 1,94
No goal su WH a 2,05
rating 99-99,7%Amatemi.
se gioca stasera ti sposo
-
@andrea84 il no sta a 1.7, mi sa che hanno corretto
-
Non voglio crederci, ho scommesso sull'unica partita della ligue 2 rinviata per neve, sochaux auxerre. Il rimborso solitamente entro quanto arriva su planet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet