[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [23-25 febbraio] - SERIEA-2620
-
Davide : ISTRUZIONI
Ti chiediamo di verificare che i T&C corrispondano a quelli da te ricevuti, se sono diversi, non postarli qui, ma apri una nuova discussione, se non è già presenteNB: giocate effettuate prima ma refertate durante il periodo promozionale possono influenzare il bilancio netto, vedi nota in fondo alle FAQ
• Assicurati di aver ricevuto l’email esclusiva (o tramite inbox) riguardante questa promozione.
• Attiva la promozione ricaricando almeno 10€ con il codice SERIEA-2620
• Imposta l'oddsmatcher per RF 67- 20 e ordina per RF alti
• Trova una partita con un RF alto* che termini entro le 23.59 del 25/02/18
• Apri il calcolatore in modalità RF, con importo puntata 67€ e rimborso 20€
• Punta almeno 67€ su sisal e poi banca l’importo indicato dal calcolatore su betfair.Se vincerai la puntata, avrai concluso l’offerta e avrai i soldi su Sisal.
Se perderai la puntata, riceverai un rimborso di 20€ entro 7 giorni dal termine della promozione.FAQ
- questa promozione prevede un rimborso del 30% dell'importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 40% o superiore
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già.
• Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal.
• Sono valide per la promozione le partite che giocano tra il 23 e il 25 febbraio 2018
• Il bonus arriverà entro il 05 Marzo e potrà essere scommesso a qualsiasi quota.*nota: I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all'interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all'infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 20 febbraio su una partita che si conclude il 23: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
Calcolate quindi la vostra posizione: se siete già in attivo di 10€, impostate l'RF aggiungendo quei 10€ nel calcolatore all'importo della puntata da puntare su sisal:
es: 67/20 -> 77/20T&C:
-
@profj94 aggiunte le istruzioni
-
-
@johnny "Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni sisal."
c'è scritto nelle FAQ -
@nexone Caspita.....gli occhi non vedono ciò che non vogliono vedere..... grazie
E come al solito, ne ho avuta una differente, ma non me ne ero accorto.....la mia non prevede ricariche....abbiate pazienza... -
@johnny comunque, le regole sono sempre le stesse per sisal
-
@davide Grazie mille, anche per la pazienza che dovete dimostrare per la confusione che creo involontariamente
-
mi sa che stavolta io salto... nnt per me
-
@madferit88 ti faccio compagnia
-
eccallà! io niente, mi sa che l'ho munta troppo ultimamente
-
Sisal ha saltato pure me stavolta.
-
nemmeno me... ne ha saltati parecchio a quanto pare!
-
aspettate, non arriva a tutti contemporaneamente c'è ancora speranza
-
speriamo che arrivi cosi mi pulisco sti 30 e passa di bonus per un altro bunus sisal style
-
@davide bene...ho gia scommesso... cmq arrivati i 3 euro lotteria
-
il Bonus lotteria dove consigliate di giocarlo?
-
@davide infatti neanche a me è arrivata, ma di solito ne arrivano 3 differenti e sono fiducioso
-
A me ancora nulla...
-
Anche io nulla
-
@mariolino al superenalotto e si festeggia !!!! big money
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet