[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [23-25 febbraio] - SERIEA-2620
-
@agiaco scava fino a trovare l'acqua
-
@marekforza volevo fare un gesto simbolico, tipo giocare i 30 euro di bonus che mi hannno accreditato in 15 scommesse da 2 euro. Non potranno certo restare indifferenti di fronte ad un segnale del genere
-
@agiaco io invece appena posso li riempio di sure
-
@marekforza magari, a trovarne...
-
@agiaco ci sono, ci sono, dai tempo al tempo
-
Nada de nada
-
Come sfruttare questo?
Dal 23 al 25 febbraio effettua una ricarica con il codice SERIEA-2650
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti pari al 50% fino a 20€! -
@zetapuntoibra Salve ho settato giusto? ci vogliono 200 di bancata giusto?
-
-
Nada de nada... possibile che si siano inc****ti per aver cumulato le due promo di qualche giorno fa? Quella sul rimborso e quella sulla roma?
-
@fienan No. Come dice il titolo della discussione, è un'esclusiva. Vedrai che la prossima volta toccherà di nuovo anche a te.
-
A voi il rimborso di settimana scorsa è stato accreditato?
-
@ludopatico appunto perché è un'esclusiva potrebbero aver escluso quelli che hanno fatto quel giochino. Anche perché a me arrivavano sempre sempre
Qualcun altro che ha cumulato le due promozioni può confermare o smentire?
-
Buongiorno, ho ricevuto la mail del bonus e letto i post ma ho un dubbio. In precedenza ho ricevuto un altro bonus di 10€ che, dopo aver giocato la qualificante, ho giocato a quota 2.07 su una partita che si gioca il 25/02/18 alle 19:30 e che in caso di vincita otterrà un lordo di 20.70. Adesso stavo pensando di sfruttare questo bonus con una partita che si gioca il 24/02/18 ore 20:45. Vi chiedo come devo comportarmi per il calcolo, oltre ai 67€ devo tener conto di questa vincita potenziale oppure no?
-
@fienan anche io ho sfruttato entrambe le promo di settimana scorsa, e a questo giro nnt. Fino ad ora non avevo mai saltato
-
@fienan confermo anch'io
-
Idem con patate, per la prima volta non mi è arrivato nulla.
Però non ho cumulato le altre giocate dell'infrasettimanale, ovvero il rimborso l'ho giocato su Siviglia-Manchester United e la promo su Shakhtar-Roma non l'ho proprio fatta. -
Anch'io niente questa volta, ho fatto entrambe le promo di settimana scorsa ma senza cumularle.
-
Qualcuno che ha ricevuto la promo 20-21/02 ha ricevuto anche questa? (Io no)
-
@mandorla Niente nemmeno qua.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet