[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Juventus/Atalanta ricevi X/4
-
Daje Betstars. Mi mancavi!!
-
@matt già ma il problema è su cosa scommettere, con l'1 della Juve quasi sicuramente vinci sul book e magari ricominciamo ad essere tirchi. Per gli altri mercati si perde parecchio.
-
@illyrianking Non c'è paragone, si punta 1.55 ed in questo momento si banca 1.55
Abbiamo visto che dopo due settimane senza promo fattibili, probabilmente nessuno ha giocato le promo e sono tornati alla formula scommetti X ricevi Y. Meglio monetizzare €23 oggi che monetizzarne €16 per magari avere un'altra promo settimana prossima -
Anzi, adesso si banca 1.54, rating 98.8%
-
@matt hmmmm non saprei, io ce l'ho da 200, potrebbero rosicare.
-
@illyrianking quota @6 e 98% di rating sarebbe bello ma non esiste purtroppo
comunque con 50€ di bonus puoi giocare anche al 90%/92% e ti rimane parecchio
-
@cheesburger chees te le varie offerte (planet questa e sisal) le hai ricevute?
-
@kalos solo Betstars
-
@cheesburger verissimo, anche speravo in qualcosa di meglio.
-
Per i ritardatari:
Juve - Atalanta
GG @2.6
NG @1.63 PW -
Ragazzi ma se dovesse essere sospesa o rinviata che succede? Cioè so la storia delle 72 ore ma visto che nel frattempo abbiamo ricevuto un bonus che magari è stato anche già giocato, cosa succede?
-
Si infatti volevo sapere anche io come funzionava grazie
-
Ufficialmente rinviata e quasi sicuramente non recuperabile nei prossimi 3 giorni quindi dovrebbero darla void e noi riavere i soldi. Praticamente se tutto va bene abbiamo ciulato un bonus a Betstars
-
@kuabba82 @Ornellatop63 le puntate sulla juve saranno rimborsate ovviamente. Il bonus non dovrebbe essere intaccato.
-
@davide io ho puntato anche il bonus sulla juventus quindi come funziona?grazie
-
Io ho puntato su Betstars Under 2,5 e puntato su Betfair Sportback Over 2,5 ci sarà il rimborso su tutti e due ?
Come funziona in questi casi ?
Grazie -
@ornellatop63 verrà rimborsato anche quello
-
@fabrycom365 ragazzi, non chiedetelo 800 volte, tutte le scommesse sulla partita rinviata vengono rimborsate
-
quali sono i tempi del rimborso?
-
@davide perfetto quindi non ci resta che scommettere punta e banca solo il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet