metodo versamento planetwin365
-
@ninjagu non dipende da visa o mastarcard, ma dal singolo istituto di credito. In particolare Hype non è abilitata ai prelievi diretti dai siti di scommesse.
-
@davide Capisco, sono interessato perché a breve mi decido di aprire il conto su PW. Postepay è abilitata?
-
@ninjagu Si, la postepay è abilitata
-
@davide Perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@davide la PayPal prepagata (Lottomaticard) che è una Mastercard che tu sappia è abilitata?
-
@banonnobanana Non ne sono sicuro, credo di sì, ma non usandola personalmente ti consiglio di chiedere per sicurezza. In teoria sì (assurdo che la lottomatica distribuisca una carta non usabile su lottomatica per esempio)
-
Ho sempre depositato con paypal prepagata ma ora non riesco. Poi li sento in chat
-
ma se io deposito con hype posso poi prelevare con bonifico?? e ci sono commissioni??? perchè ho letto che con hype permette il deposito ma non il prelievo!! è possibile??non ho altre carte e dato che ho ricevuto un bonus deposito 100% fino a 100€ con scadenza il 7/3 vorrei fare il più presto possibile
-
@protec20 sì, puoi farlo presentando un documento (ti verrà richiesto) che attesti il tuo iban. Tuttavia se prelevi via bonifico devi avere almeno 300€ prelevabli, è il minimo tramite bonifico. Hype non permette il prelievo.
-
@davide e secondo te ce la faccio a depositare con hype e poi in caso prelevare con bonifico tenendo conto che il bonus è di 100€ con wagering X3?? oppure mi consigli un'altra strada?? per esempio apertura conto skrill (la stessa carta può essere collegata sia a paypal che a skrill?)??
-
@protec20 ti consiglio di depositare con una carta che sia abilitata ai prelievi, così risolvi il problema anche per quei altri siti che non hanno paypal. Io uso la Genius Card unicredit, ma anche la postepay evolution dovrebbe andare
-
@davide eh lo so...come carte ho solo la hype....volevo fare la postepay, ma domani non posso andare in posta....il bonus scade il 7....boh...non essendoci odds ho paura di non riuscire a completare l'offerta su partite che finiscono entro martedì 7
addirittura ho letto solo adesso che il deposito deve essere effettuato entro il 5 -
possibile che hanno abbassato il minimo da prelevare tramite bonifico???
-
@protec20 sì è possibile, meglio così allora
-
Con carta di credito Visa è possibile depositare?
-
@bettta1 il problema nn è il deposito, ma il prelievo...dovresti contattare il servizio clienti della tua carta e chiedere se è possibile utilizzare la carta su siti di scommesse
-
L'ho già usata per effettuare versamenti su Totosi...
-
@enrico sei riuscito? io non riesco a depositare con la postepay eppure dovrebbe essere tutto ok
-
@protec20 L'ho già usata per effettuare versamenti su Totosi...poi per prelevare uso bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet