metodo versamento planetwin365
-
@protec20 ti consiglio di depositare con una carta che sia abilitata ai prelievi, così risolvi il problema anche per quei altri siti che non hanno paypal. Io uso la Genius Card unicredit, ma anche la postepay evolution dovrebbe andare
-
@davide eh lo so...come carte ho solo la hype....volevo fare la postepay, ma domani non posso andare in posta....il bonus scade il 7....boh...non essendoci odds ho paura di non riuscire a completare l'offerta su partite che finiscono entro martedì 7
addirittura ho letto solo adesso che il deposito deve essere effettuato entro il 5 -
possibile che hanno abbassato il minimo da prelevare tramite bonifico???
-
@protec20 sì è possibile, meglio così allora
-
Con carta di credito Visa è possibile depositare?
-
@bettta1 il problema nn è il deposito, ma il prelievo...dovresti contattare il servizio clienti della tua carta e chiedere se è possibile utilizzare la carta su siti di scommesse
-
L'ho già usata per effettuare versamenti su Totosi...
-
@enrico sei riuscito? io non riesco a depositare con la postepay eppure dovrebbe essere tutto ok
-
@protec20 L'ho già usata per effettuare versamenti su Totosi...poi per prelevare uso bonifico bancario
-
No sempre usata e sto giro non riesco, spero di non perdere il bonus @Valdivia11
-
@enrico alla fine io ho risolto così: aperto il conto su skrill (perdi 2 minuti), collegato la carta (ma puoi anche omettere) e infine su planetwin pagato attraverso skrill. Ti si apre il ban, selezioni la carta e normalmente si inserisce il codice che ti arriva via sms e sei a posto.
-
Anch'io sto avendo problemi a depositare con la carta prepagata Paypal.
Nonostante selezioni Mastercard (e la Paypal è di tale circuito, c'è anche il logo sopra), mi dà un errore in inglese che fa riferimento all'istituto di credito... poi la schermata si chiude subito (senza darmi il tempo di leggere tutto) e mi dice "operazione non riuscita". @Davide ipotizzava che la carta non sia abilitata ai prelievi sui siti di scommesse, ma non può essere dato che ieri ho depositato Skybet usando la stessa carta e selezionando Mastercard come metodo di pagamento ed è andato tutto liscio...Ho contattato l'assitenza via chat e pure loro non sapevano spiegare la cosa. Mi hanno detto di fare uno screen al conto online e mandarlo via mail per una verifica, ma ci credo poco, se il blocco è di chi eroga la carta loro non possono farci nulla. Qualcuno di voi ha risolto o ha chiarimenti in merito?
P.S. Giorni fa avevo pure chiesto in chat se la carta Paypal andasse bene, per evitare di andarla a caricare inutilmente, e mi avevano risposto affermativamente.
-
@davide eppure io sono riuscito a farmi inviare dei soldi sia da betfair sia da william hill sulla mia carta hype, circa 3 mesi fa
-
@dani3ntin ma tramite prelievo diretto o tramite iban?
-
Riapro questa discussione. Mi sono appena registrato su PlanetWin365 e ho effettuato un piccolo deposito tramite carta Mastercard. Tuttavia il saldo mi risulta 0 e mi è arrivata una mail che dice che il deposito è "in sospeso". Cosa posso fare?
-
@KTPtheKing attendi qualche ora e vedi se viene approvato, altrimenti contatta la loro assistenza per capire esattamente cosa sia successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet