scommessa in attesa di approvazione aams
-
@Anonymous quando e se sono capitate situazioni simili in passato cosa è successo?
-
@tux sinceramente in passato anche a me capitava che uscisse la scritta "in attesa che l'aams l'approvi", ma le assistenze mi confermavano che era tutto ok ed era accettata per cui non ho mai approfondito e non ho mai avuto problemi. In questo periodo però vedo che succede a molti, quindi è veramente strano e fossi in voi manderei una mail direttamente all'assistenza del book chiedendo ulteriori spiegazioni
-
@anonymous eh l'ho fatto ma non hanno risposto, ad alcuni hanno detto di aspettare, ti è mai capitato che anche dopo la fine non fosse stata ancora accettata?
-
@tux io non ci ho mai fatto caso, come dicevo, e non ho mai avuto problemi.. bisognerebbe attendere qualche testimonianza
-
@bambyle mie scommesse sono su 888, evidentemente il loro sito ed UNIBET sono quelli che hanno questo tipo di problema. altre scommesse fatte con altri siti non generano problemi...teniamoc in contatto per gli sviluppi. con 888 ancora peggio perche' non hanno la chat...
-
@anonymous gia' mandate tre email...non rispondono con presisione, o meglio..rispondono dicendo che hanno avuto un enorme successo pertanto non riescono a gestire l'enorme flusso di richieste dei clienti...
-
ancora in attesa anche le mie, per la più vecchia sono passate già circa 40ore
-
Mi aggiungo alla lista..le mie scommesse su Leovegas sono di settimana scorsa, non c'è nessun codice di accettazione di AAMS. Praticamente come se non avessi piazzato nulla.
-
riporto la mia esperienza di alcune settimane fa:
giocai un punta-punta sul tennis live... rimase scommessa in accettazione fin quando non fini il game, ovviamente vinto su unibet, mi venne solamente rimborsata la giocata e ciao ciao.
Secondo me, per chi l'evento è già concluso, semplicemente rimborseranno la giocata... -
@ptcsite80 quanto tempo ci è voluto?
-
io ne ho su Liverpool - Roma su leovegas in quello stato, una su bayern - real e una che mi giocherà sabato, inoltre tra pochi giorni mi finisce la tranche di benvenuto, dite che per sabato risolvano?
-
@Anonymous @Davide Buongiorno, ho effettuato una Puntata su Masiglia-SalisBurgo di stasera su Unibet ed è in Attesa che l'AAMS approvi però ho la necessità di Contropuntare su Sportpesa....Cosa mi consigliate di fare????naturalmente più aspetto più le quote di Sportèesa potrebbero scendere....Grazie.
Edit: Ho inviato una mail, attendo risposta, poi provo con la Chat.
Edit: Naturalmente la contropuntata su Sportpesa è già Calata.... -
@NinJigi nel mio caso, una volta finito il game su cui avevo giocato, comparve la scritta "NON approvata da AAMS"
-
@bamby @mauri per il momento, nulla è cambiato, tranne che mi è arrivata l'email che dice che mi hanno limitato il conto. Io ero dentro all'offerta di benvenuto e stavo scommettendo 100€ o più al giorno. Avevo beccato un paio di scommesse a 3,5 e a 5, forse si sono inca**ati che uno appena arrivato vincesse subito così tanto senza avergli ancora sganciato nulla in cambio.
-
@mauri @spinoand mi dispiace @spinoand che ti abbiano anche limitato, ma purtroppo i book, per quanto si stia attenti, sono imprevedibili... Per l'accettazione anch'io non ho niente di nuovo da dire se non che ho inviato una mail di reclamo. Fra l'altro, tale scommessa era per me la qualificante rf 10/10 delle 10x4...quindi mi hanno bloccato anche in questo...
-
@ptcsite80 si, pure a me! Intendo dire quanto tempo ci è voluto per il rimborso
-
ho due scommesse in questo stato. In una l'evento si è addirittura già giocato, per la seconda rimango in attesa (Domenica, campionato Austriaco ). Il punto è che non potrebbero accettare bet senza id aams, quindi la cosa è illegale. Consiglio di denunciare a [email protected], indirizzo messo a disposizione da AAMS per segnalazioni di Books non autorizzati.
-
@jean Geazie x aver postato questo indirizzo mail....provvederò tra una mezz'ora a inviare una mail....non so se hai letto quello che ho postato stamattina....
-
su unibet la situazione si e' sbloccata finalmente
-
@jeeprobot hai riavuto i soldi indietro? o adesso hanno il codice AAMS?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet