[24 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
-
@Anonymous abbiamo novita' del bonus live della Champions?
-
@tartaninja a quale promozione ti riferisci?
-
@anonymous ha detto in [24 Febbraio] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@tartaninja a quale promozione ti riferisci?
te ne parlo nella discussione giusta, sorry
-
Se sto facendo la benvenuto posso farla o creo conflitti?
-
@Pippo0812 si puoi farla. non interferisce.
-
gia un altro rimborso! spero il bonus lo diano lunedi insieme all'altro che ancora non s'è visto
-
perchè non riesco a giocare live? qualsiasi cosa clicco mi da quota zero
-
@gioninja95 lo fa anche a me, dice quota 1 e vincita a 0
-
Idem, stavo provando a farlo sul Celta Vigo, quote a zero.
Il sito di Intralot mette in imbarazzo persino ad Internet Explorer... -
Perché si ostinano ad insistere con le promo live, perché?
-
@ankilo spero continuino
-
Sito imbarazzante, prima ho bancato per avere quote più stabili al momento della puntata. Quote a zero. Riesco a puntare dopo 5 minuti. Quota scesa e piuttosto che guadagnare 2,5, andrò sotto di 2€.
Visto che sono tanto appassionati delle promo live (ne promuovono almeno 3 a settimana) dovrebbero migliorare questa schifezza di sito. -
Semplicemente imbarazzanti. Mi dispiace lasciare un bonus da 5 ma davvero si corre il rischio di restare fregati, fortuna che gl'importi sono minimi.
-
Che poi, giusto che non bastasse il loro sito da far pena a tutti, le quote sono pure "classicamente" inaccettabili.
-
Concordo sul ribrezzo che genera il sito e sulle quote imbarazzanti, però c'è da dire che intralot è una fonte di soldi assurda con queste live. Quindi nonostante tutto io un po lo amo. Direi proprio che ho un rapporto odio/amore con intralot.
-
Effettivamente tra sito e quote è manna farci 2€...
-
@jakie insomma a 2-2,5€ a promo, preferisco un book che offre ricorrenti meno frequenti, ma più sostanziose.
-
@ninjagu 2/2.5 con le live di intralot ce li faccio se ci perdo 3 minuti, quindi mi sembra ottimo se permetti. Ovvio che il book che ti sgancia il centone per depositare 200 euro fa molto più piacere, ma non è sempre pasqua.
-
@jakie Ci metti 3 minuti se il sito non mette quota zero (come oggi) o si blocca (praticamente sempre). Nessuno critica la promo di Intralot, di certo "non sputo sul piatto in cui mangio", dovrebbero semplicemente migliorare alcune cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet