Risultati Promo SportYes • ROMA - JUVE DA SOGNO
-
diciamo anche che il wagering è 70 visto che tutte le slot contribuiscono al 50% (tranne gonzo quest che contribuisce al 30%)
-
sportyes non si smentisce con i cambi di carte in tavola ahhaha non mi pare avesse scritto da nessuna parte che il bonus fosse diviso in 15€ di slots.. a maggior ragione se riguarda una promozione che si trova sul sito delle scommesse sportive.... No tengo palabras. Hijos de puta.
-
mmm...io manco li ho i 15 euro di slot...ma dove li vedete?
Edit. Ci sono. Mo' provo a diventare milionaria.
-
Ma il bonus lo posso giocare su tutte le slot?
-
@Ponyo Sì, quando giochi ti chiede l'opzione denaro reale o bonus. Io al terzo wagering sono già arrivato alla metà, ma con le slot sono un disastro Poi sono giochi a dir poco antichi, speravo almeno di fomentarmi sentendo per un po' sweet child of mine invece mi tocca l'alienazione âgée.
-
Speriamo di entrare in modalità "slot di las vegas quando decide di pagare" così a sportyes gli passa la voglia di mettere i wagering infiniti
-
@Genioics non illudetevi, il bonus ha un CAP x1. Anche nel caso che vinciate 1000€ con il fun bonus, diventeranno magicamente 15€ alla fine del wagering ora tutti su a gioire per sta ladrata di promozione
-
@Davide Cooooooooooooooooooooooooosa
-
@Genioics ma come? non lo hai letto nel - non - regolamento della promozione? Era chiarissimo fin dall'inizio (che ci avrebbero truffato)
/ironia mode: on -
@Davide si in effetti questa generosità improvvisa di sportyes era un po' strana
Prenderemo i nostri 20 euro a colpi di 77 centesimi delle monster
-
@Genioics per mobilitare 15€ dovrei giocare circa 1050€ sulle slots.
15 x 35 x 2
ok che dopo i primi 300 giri ho più che raddoppiato i soldi del bonus, ma dubito che avrò così fortuna nei prossimi 10200 giri.. -
@Davide adesso ci provo ma son sicurodi andare a 0 molto prima di 300
-
Io sono arrivata a ben 370 euro, peccato ne dovessi giocare appena 525 XD è stato divertente vedere la slot andare per tanti giri
-
@Ponyo in realtà ne devi giocare 1050 per colpa dei coefficienti
-
@Davide ah we figuriamoci allora. Non che con 525 ci sarei arrivata, eh XD ma è stato bello lo stesso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet