guadagno con le ricorrenti
-
@ryan01thebest Il problema è che sono limitato su siti come Eurobet, Williamhill, Giocodigitale, che mi impediscono di sfruttarle. Però tranquillo, in questo mese non hanno inciso SOLO le esclusive, ma anche le surebet e... il [censored]. Con 20 euro di antigubbing ho prodotto 170 euro
-
@cicciobello antigubbing in che modo nello specifico? multiple?
-
@federegna mutliple, risultati esatti e slot. Solo ieri il Milan mi ha regalato 90 euro. Ma è anche il primo mese in cui l'antigubbing non ha prodotto risultati negativi
-
@cicciobello scusa l'ignoranza cosa è l'antigubbing
-
@triter dai una letta a questa guida https://www.ninjabet.it/guida14
-
@davide perfetto! Quindi sarebbe di giocare qualche euro su i vari bookmaker le non farti beccare! Cioè scommettere e giocare normalmente! Il problema che sono sfortunato ahahahaha ci proverò.
PS: dovreste mettere una sezione dove ci sa da consigli su le varie giocate e scommesse no?
-
@triter puoi scegliere tu gli eventi direttamente dall'oddsamtcher
-
@anonymous a sisi io dico per le multiple ! Una cosa fuori dal matched betting , una sezione dove si da consigli per le multiple ! Una cosa off topic
-
Anche per quanto mi riguarda il 70/80% deriva da esclusive . Delle ricorrenti per tutti ultimamente ne faccio molto poche
-
@barcollo ma quali book danno più esclusive? A me questo mese è arrivata praticamente solo Sisal e PlanetWin di "esclusiva".
Che strategie usate per ottenere più esclusive?
-
@alexxx la fortuna, ehehehe. Non ci sono strategie, una volta iscritto a tutti i book... aspetti. Capita quella volta in cui bet365 ti dà l'RF 50/50, o betstars con le sue missioni, o sisal con i soliti RF, o netbet con le quote maggiorate/miracolate. Insomma, se hai sufficiente liquidità, du spicci li tiri su ogni mese
-
@cicciobello grazie. io sono iscritto praticamente a tutti i book. Attendo fiducioso
-
Questo post è eliminato! -
Io attualmente avendo fatto tutte le ricorrenti ho guadagnato solo 56,17 euro e circa 50 euro di esclusive.
-
@cartavelina ma hai notato che il post è di circa un anno fa?
-
Ragazzi imparate a fare la fotosintesi che con le ricorrenti si muore di fame
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet