[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@camice84 sarà il prossimo Comunque hanno sempre tutti i bonus gli stessi requisiti, per ora sto cercando una sure live per le vincite
(cancella il link)
-
@Andrea320 il mio scade tra 30 giorni, speriamo di trovare qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 sisi come tutti per fortuna, anche perché se si va a rollover serve tempo ahaha se trovo qualcosa ti taggo
-
@Andrea320 anche io...
-
@camice84 Provato una sure ma è cambiata la quota, -10 di qualificante, +31 dal bonus
Sperando di evitare il rollover ahahah
Poi farò lo stesso bonus di cui parlavi prima! -
scusate ma come trovate il punta banca se non è presente nel', Oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
@andry89 ciao, Betrally ha le quote pressoché identiche a Netbet
-
ragazzi ho depositato 150 e mi hanno dato il bonus da 150, ho fatto una scommessa unica da 300 e purtroppo ho vinto su betrally. Ora ho 1530 euro di saldo, che fare?
-
Questo post è eliminato! -
@davidecata cerca di soddisfare il rollover e preleva ciò che ti resta
-
@davidecata eh se prelevi dovresti dichiarare....
-
@sine-nomine Spostando il saldo da betreally su un book aams cambia qualcosa? Qualcuno sosteneva che in quel caso non si è obbligati a dichiarare...
-
@l13763m bisognerebbe leggere tutta la normativa in merito, ma a spanne se usi rating alti per trasferire i soldi perdendo i soldi sul book non amms non devi dichiarare
-
Ovviamente se perdi tutto su betrally e vinci tutto su un book aams il discorso dichiarazione dei redditi non sussiste più, ma se continui a vincere su betrally? Potresti fare danni veri
-
Io ho prelevato, solo una volta, mesi fa, con la carta di credito, ignorando tutti questi funzionamenti. Qualcuno sa se corro un qualche rischio?
-
@C-Danny7 credo che per importi minimi sia irrilevante.. Ma non sono un giurista
Comunque per star tranquilli uso skrill personalmente -
se prima prelevo tutto, e poi verso per avere il bonus di ottobre me lo danno ? si può fare ?
-
@marce si (ovviamente non prelevare poi mentre hai il bonus)
-
@Andrea320 ma usare Skrill non cambia la sostanza dei fatti...se vogliono fare un controllo non ti salvaguardi certo con skrill!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet