[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
ragazzi ho depositato 150 e mi hanno dato il bonus da 150, ho fatto una scommessa unica da 300 e purtroppo ho vinto su betrally. Ora ho 1530 euro di saldo, che fare?
-
Questo post è eliminato! -
@davidecata cerca di soddisfare il rollover e preleva ciò che ti resta
-
@davidecata eh se prelevi dovresti dichiarare....
-
@sine-nomine Spostando il saldo da betreally su un book aams cambia qualcosa? Qualcuno sosteneva che in quel caso non si è obbligati a dichiarare...
-
@l13763m bisognerebbe leggere tutta la normativa in merito, ma a spanne se usi rating alti per trasferire i soldi perdendo i soldi sul book non amms non devi dichiarare
-
Ovviamente se perdi tutto su betrally e vinci tutto su un book aams il discorso dichiarazione dei redditi non sussiste più, ma se continui a vincere su betrally? Potresti fare danni veri
-
Io ho prelevato, solo una volta, mesi fa, con la carta di credito, ignorando tutti questi funzionamenti. Qualcuno sa se corro un qualche rischio?
-
@C-Danny7 credo che per importi minimi sia irrilevante.. Ma non sono un giurista
Comunque per star tranquilli uso skrill personalmente -
se prima prelevo tutto, e poi verso per avere il bonus di ottobre me lo danno ? si può fare ?
-
@marce si (ovviamente non prelevare poi mentre hai il bonus)
-
@Andrea320 ma usare Skrill non cambia la sostanza dei fatti...se vogliono fare un controllo non ti salvaguardi certo con skrill!
-
@l13763m il rischio è minimo IMHO
-
@Andrea320 in che senso è minimo IMHO?
-
@l13763m intendevo che secondo me c'è poco rischio che controllino skrill
-
@Andrea320 Guarda spero che tu abbia ragione anche se tecnicamente ormai Skrill è controllabile come Paypal e tanti altri!
-
@Andrea320 beh.. erano 400 euro ahahah! Non vorrei che fra qualche anno mi trovo una mega multa. Vabbe che a breve la carta che utilizzo mi scade, e non so se questo sia un vantaggio
-
@l13763m no, Skrill e PayPal non sono equiparabili a conti correnti e carte di credito con IBAN, perché a differenza di queste non sono oggetto di redditometro.
Il controllo da parte del fisco su PayPal e Skrill può avvenire solo tramite rogatoria internazionale. Ricordo però che se fate un bonifico da questi verso il vostro conto corrente italiano allora sarà tutto tracciato.
-
@Turok84 Ciao, mi pare di capire che ti intendi abbastanza di queste cose. Se leggi il messaggio sopra al tuo, potrai leggere quello che è il mio dubbio. Sai darmi una risposta?
-
Comunque personalmente faccio sempre trasferimenti da skrill agli exchange, poi rigioco bancando e prelevo su PayPal come norma!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet