[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@C-Danny7 credo che per importi minimi sia irrilevante.. Ma non sono un giurista
Comunque per star tranquilli uso skrill personalmente -
se prima prelevo tutto, e poi verso per avere il bonus di ottobre me lo danno ? si può fare ?
-
@marce si (ovviamente non prelevare poi mentre hai il bonus)
-
@Andrea320 ma usare Skrill non cambia la sostanza dei fatti...se vogliono fare un controllo non ti salvaguardi certo con skrill!
-
@l13763m il rischio è minimo IMHO
-
@Andrea320 in che senso è minimo IMHO?
-
@l13763m intendevo che secondo me c'è poco rischio che controllino skrill
-
@Andrea320 Guarda spero che tu abbia ragione anche se tecnicamente ormai Skrill è controllabile come Paypal e tanti altri!
-
@Andrea320 beh.. erano 400 euro ahahah! Non vorrei che fra qualche anno mi trovo una mega multa. Vabbe che a breve la carta che utilizzo mi scade, e non so se questo sia un vantaggio
-
@l13763m no, Skrill e PayPal non sono equiparabili a conti correnti e carte di credito con IBAN, perché a differenza di queste non sono oggetto di redditometro.
Il controllo da parte del fisco su PayPal e Skrill può avvenire solo tramite rogatoria internazionale. Ricordo però che se fate un bonifico da questi verso il vostro conto corrente italiano allora sarà tutto tracciato.
-
@Turok84 Ciao, mi pare di capire che ti intendi abbastanza di queste cose. Se leggi il messaggio sopra al tuo, potrai leggere quello che è il mio dubbio. Sai darmi una risposta?
-
Comunque personalmente faccio sempre trasferimenti da skrill agli exchange, poi rigioco bancando e prelevo su PayPal come norma!
-
@C-Danny7 il vero rischio lo corri solo se spendi di più di quanto guadagni (=quanto dichiari). Insomma devi dare nell'occhio al fisco prima che venga a farti un'accertamento.
Eviterei comunque bonifici da Skrill verso il proprio conto anche se in realtà se sono di piccolo conto non succede niente.
-
@Turok84 finalmente uno che sa di cosa si parla. è da mesi che cerco di spiegare che conti esteri e portafogli virtuali esteri sono quasi impossibile di tracciare. l'Agenzia si sveglia se si spostano somme ingenti ... per 500 euro non si muove nessuno.
-
Ma perché è stata rubricata come scaduta l'offerta? Attualmente è ancora disponibile!
-
Buonasera mi sono iscritto a betrally per sfruttare il bonus benvenuto del 100% fino a 150 euro, è possibile avere una lista di istruzioni? Posto i t&c in attesa di un vostro riscontro, grazie mille. P.S. Ho letto la discussione e so che devo avere molta responsabilità per far fronte ad un eventuale rollover, tuttavia non mi è ancora chiaro come si potrebbe operare nel miglior modo al fine di massimizzare i guadagni
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti in Italia.
La presente promozione è disponibile solo per i Clienti che non hanno ancora effettuato un deposito in denaro reale sul proprio Conto Sportivo.
Per partecipare alla promozione, i Clienti devono inserire MASSICCIO150 nel campo del “Codice Bonus” quando effettuano un deposito qualificante sul proprio Conto Sportivo.
Il minimo deposito qualificante per la presente promozione è pari a 20€ o equivalente in altra valuta.
L’importo del bonus sarà quindi accreditato sul tuo Conto Sportivo Bonus.
La presente promozione è valida una sola volta per Cliente.
L’importo del deposito e del bonus deve essere scommesso per 6 (sei) volte da dispositivo mobile, su scommesse sportive decise con quote di almeno 1.60, esclusi gli handicap (tranne il 3-Way), le scommesse Draw no Bet e le Over/Under. L’importo del bonus sarà quindi trasferito dal tuo Conto Sportivo Bonus al tuo Conto Sportivo e sarà possibile prelevarlo.
I requisiti di scommessa devono essere soddisfatti entro 90 giorni dal momento del tuo primo deposito; se ciò non accadrà, il bonus scadrà e i fondi presenti sul tuo Conto Sportivo Bonus e le relative vincite saranno annullati.
I prelievi richiesti prima di avere soddisfatto i requisiti di scommessa comporteranno l’annullamento della promozione, dei fondi presenti sul tuo Conto Sportivo Bonus e delle relative vincite.
Ogni scommessa piazzata soddisfa i requisiti di scommessa per un valore massimo pari al 50% dell’importo bonus assegnato. Ad esempio: con un bonus da 100€, ogni scommessa può soddisfare i requisiti di scommessa per un valore massimo di 50€. Scommesse multiple piazzate sullo stesso evento e la stessa selezione saranno considerate una manipolazione del bonus.
La presente promozione non può essere utilizzata con altre promozioni né contribuire all’idoneità per altre promozioni.
I presenti termini e Condizioni si applicano in combinazione con Termini e Condizioni Generali di Betrally. -
@federico60 se posso chiederti, hai già finito i bonus benvenuto presenti su ninjabet?
-
-
@federico60 ciao, so che prima di farla l'idea di guadagnare qualche soldino aggrada molto ma col senno di poi... Io eviterei se fossi in te. È vero se tutto va bene sono 130€ puliti ma questi soldi li guadagnerai comunque andando avanti a fare mb, ma se ti va male (cosa che può palesarsi tranquillamente) vai a impelagarti in brutte e molto dispendiose situazioni. Pensaci bene
-
Scusate... Qualcuno saprebbe dirmi con certezza se prelevando da betrally (non l'ho ancora fatto ma avrei un po' da togliere...) se poi si viene limitati o ghiacciati come fanno altri book?!?! Esistono modi "quasi sicuri" per passare cifre da un book ad un altro (se non ricordo male uno era tipo scommessa/bancata su espulsione...)?!?
Grazie in anticipo... Ciao!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet