[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
@balzo ma le maggiorate di solito hanno tutte puntata massima 20 euro?
-
@sbrek si tutte max 20€
-
@balzo siamo a posto allora, io ho vinto la qualificante su betrally e adesso ho 682 euro sul conto di cui 150 sono di bonus. Se prelevo e perdo il bonus chiudo a -15 in totale altrimenti vado avanti con il rollover e chissà quando finirò. in media quante maggiorate vengono offerte a settimana sfruttabili con buon rating? la cosa peggiore è che quando scommetto vengono prima scalati i soldi reali e non il bonus
-
Per i depositi?? Skrill,paypal o postepay(carte in generale) ??
-
@sbrek l'ultima settimana ho giocato 120 di maggiorate (6 maggiorate) + 50 della promo sulle live + 3 scommesse che ho trovato a rating 96/98% da 35€ l'una (perchè ho depositato 70 quindi è il massimo che mi conta nel rollover)
online trovi degli odds ma confrontano le quote di betfair.com, ovviamente. a volte coincidono ma non spessoRegolati tu, hai depositato i 150?
-
@balzo sto adottando questa strategia, dato che prima del saldo bonus viene scalato quello reale. Ho effettuato una scommessa da 500 e passa euro su una quota bassa e l’ho bancata (giocano sabato). Nel frattempo ho poi giocato il bonus da 150 ad una quota alta. Spero di perdere quest’ultima scommessa così potrò prelevare i soldi sabato dopo che la giocata a quota bassa (probabilmente) vincerà.
-
@sbrek anche questa è una buona idea. Io preferisco giocare con calma il rollover per ridurre gli importi da prelevare (o azzerarli) ed evitare problemi di qualsiasi tipo
ma anche così dovrebbe funzionare -
@balzo anche io farei come te ma se dovessi vincere un altra volta a quota alta sarei praticamente fregato. Vincere una scommessa da 650 euro a quota 3 oltre a costarmi molto sia in responsabilità sia in perdita di ulteriori soldi guadagnati con il bonus mi condannerebbe a tutto il rollover. In questo modo invece se adesso perdo la scommessa da 150 effettuata con il bonus me ne esco con circa +110 in positivo ma comunque dovrei prelevare da betrally. Lo farò tramite neteller sperando di non dare nell’occhio. Cosa saranno mai 500 euro? E poi anche se volessi pagare queste tasse a chi dovrei rivolgermi? Boh. Il sito non è oscurato dall’aams, non ho cambiato i dns o cose varie per accedervi. Dovrebbe essere compito dell’aams Chiudere questi siti se non hanno la licenza. Catania è piena di centri scommesse non regolamentati aams e questi non fanno nulla e il problema saremmo noi?
-
@sbrek no no anche io lo farei al posto tuo. Non credo ci siano problemi per il prelievo diversi ninja anche qui in forum hanno scritto di aver prelevato senza problemi
Ma io ho partita iva e non voglio rischiare nulla tutto lì -
Ragazzi con che liquidità si può star tranquilli di portare a termine un eventuale rollover?
-
@sbrek scusa ma non è anche il deposito vincolato al rollover ?
-
o perdi tutto sia deposito + bonus o fai rollover 12x del bonus altrimenti il deposito rimane vincolato al bonus, se prelevi senza aver completato il rollover ti vengono annullate le vincite fatte con il bonus
-
Scusate io mi sono perso.... come faccio a puntare e bancare con betrally se non è presente su oddsmatcher? Sono caduto anch'io nel tranello betrally
-
@fredino a mano, comunque non essendo AAMS non ci sarà una guida ufficiale, io ti consiglio di evitarla
-
@fredino perchè dici tranello? io mi ci trovo bene. Comunque se ne hai bisogno:
Verona v Chievo
Betrally Goal @1.86
Planetwin365 No Goal @2.1599% verifica se le quote sono ancora così
-
@willygames dicevo per il fatto che non c'è una guida e non posso usare l'oddsmatcher.
Come posso prendere qualche quota in modo da perdere in betrally? Grazie
-
@fredino non c'è una guida e nin c'è un oddsmatcher perchè Betrally non è un sito aams. Ninjabet pertanto non tratta ufficialmente i siti non licenziati aams in italia.
-
Si questo lo avevo letto, ma per giocare un punta e banca come si può fare, posso mettere le quote a mano?? Se lo faccio con il punta-punta?
-
@fredino puoi mettere le quote manualmente nel calcolatore punta vpunta o punta banca
-
@fredino certo, è più complicato ma si fa. Potresti provare a trovare un buon rating e poi controlli se le quota in betrally è simile. Non so se mi sono spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet