[non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro
-
-
@Turok84 si se vuoi prelevare dal sito si, è fattibile. Io volevo evitare per non dover fare la dichiarazione dei redditi
-
una cosa non riesco a capire e chi lo usa sicuramente mi saprà rispondere. Scommetto deposito e bonus in un'unica scommessa o posso dividerle? cosa prende prima bonus o deposito?
-
@miticoden prima saldo reale
-
Scusate ma ho un dubbio, ma betrallybet e betrally sono lo stesso sito? Betrallybet è in italiano invece betrally in inglese.
-
@ayassino Si, cambia il link ogni tanto perché in italia non è tra i book aams
-
@Andrea320 grazie
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con tasse o qualsiasi altro problema? Del tipo non hanno ricevuto i soldi, prelievi bloccati o qualasiasi altro inconveniente? Vorrei iniziare anche io questa benvenuto
-
@totoprati10 Io mai avuto problemi di nessun genere
-
@totoprati10 Sono molto seri come book e che io sappia nessuno ha mai riscontrato comportamenti scorretti da parte loro. Il fattore tasse, dichiarazione dei redditi, etc è tutto un altro discorso e non mi sento di consigliarti, io personalmente dichiarerò il pagamento ricevuto essendo piuttosto sostanzioso
-
@Tirecs quanto è la percentuale che tengono per dichiarazione? 22%?
-
@C-Danny7 mi pare di si, sono classificati come "redditi diversi"
-
Quindi in teoria tutti quelli che hanno sfruttato betrally hanno dichiarato le vincite? Come si trattengono le ritenute fiscali poi? Sembra complicato
-
@totoprati10 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
Del tipo non hanno ricevuto i soldi, prelievi bloccati o qualasiasi altro inconveniente
Betrally non pagaaaaaaaa!!!!11!!!!1!!1!! è tuddanatruffaaaaaaaaaaaa!!!!!!1!!!! sollladriiiiiiIi!!1!1\1|!1!!11
-
@nucleo Bella ahahah! Grazie a [censored] mi informo prima di sparare a zero. Hai per caso dichiarato qualcosa o dichiarerai qualcosa? Non so, non voglio farmi i fatti tuoi, ma è solo per capire come dovrò comportarmi perchè inizierò a breve questa benvenuto
-
o dichiarerai qualcosa?
ma chissene proprio. tanto uso skrill e quei soldi li passo solo tra i vari conti.
alle brutte se mi arriva una cartella esattoriale, la rateizzo e buonasera.@totoprati10 ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
Grazie a [censored] mi informo prima di sparare a zero.
eh no sai, io lavoro per betrally, non dirlo a nessuno! c'è tutto un complotto dietro per truffarvi! c'è pure il gruppo bilderberg
-
@nucleo ha detto in [non aams] Betrally 100% di bonus fino a 100 euro:
io lavoro per betrally
Non si offenderà allora se le ninjo il bonus! Ahahahah
-
Non si offenderà allora se le ninjo il bonus! Ahahahah
ma manco per niente! qui siamo come pinnacle, "winners are welcome", chiuppilupettutti
-
A voi fa entrare nel sito ?
-
@enzoscuo hanno cambiato indirizzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet