[email esclusiva] Betstars scommetti 20 ricevi 5
-
Email ricevuta alle ore 12:00 di oggi ma nella finestra delle missioni non c'è. Le domande quindi sono 2:- è sfruttabile?
- è capitato a qualcun altro di ricevere email ma poi non trovare la promo nelle missioni?
-
Ciao, anche io ho ricevuto la mail con la stessa offerta, ma per adesso non compare nulla nelle missioni...
-
Ricevuta pure io, ma nelle missioni non c'è nulla...
-
Anche io, non è che si riferiscono a quella Scommetti X per bonus X/4 sulla Juve? perchè se non sbaglio a me non era arrivato nulla, di solito con un po' di ritardo ti notificano la promo (comunque ora io non la vedo nemmeno più tra le missioni, strano perchè almeno dovrebbe restare fino a fine partita)
-
@banonnobanana Provate a fare logout e login, se non compare chiedete alla chat di assistenza di betstars
-
@valdivia11 non credo, perché io ad esempio ho già accettato e completato la missione (anche se la Juve gioca alle sei. Ho pure già ricevuto il bonus che nel mio caso era di 2.50
-
@banonnobanana @vitsr @nckbet7 avevate il conto prossimo allo zero quando avete ricevuto la mail? Sto cercando di capire se conviene tenere i conti scarichi per incentivare l'invio di promo. Grazie
-
@willygames no, io ho circa 7 euro sul conto, avanzati dalla missione fatta ieri
-
@willygames io 0 euro e l'ho ricevuta
-
@vitsr ecco, io ne ricevuta ieri ne oggi ed avevo 200€ sul conto
-
@willygames No no... Ma posso dirti che ho giocato tantissimo ultimamente e ho ricevuto più promozioni...
-
@liaich ok... basta, ora pulisco i contI. Non mi hanno filato ne planet ne betstars ne sisal ed ho 200€ su ogni conto
-
@willygames no, c'è qualche decina di euro depositata
-
@banonnobanana grazie!
-
@willygames io ricevute da entrambi i siti, ed entrambi 0 euro
-
@valdivia11 non è la stessa, la missione della Juve che dici tu l'ho ricevuta e anche completata
-
@willygames io avevo soldi su tutti e tre e nessuno mi ha calcolata sto weekend... Svuoto tutto, vediamo se mi considerano
-
@davide provato a sloggare, ma nulla
-
Ricevuta quasi un'ora fa la stessa mail ma nulla ancora nelle missioni
-
anche io ho ricevuto la mail ma la missione non è presente nel mio account. ho scrittp all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet