Bug su Multiplicatore - Multipla modificata -
-
@Davide mi scuso se è una domanda che non c'entra nulla,juve-atalanta è stata annullata e su sisal ho utilizzato i 5 euro di bonus di shaktar-roma.In chat mi hanno detto che se non giocano entro tre giorni ovviamente mi rimborseranno e che da bonus diventa REALE,confermi? ti ringrazio
-
@davide 30 centesimi ho fatto cash out!
-
@the-gambler di sicuro non giocano entro 3 giorni, per quanto riguarda il bonus, non so dirti, ma speriamo di sì altrimenti dovrai rigiocarlo come se non lo avessi ancora fatto
-
Pagano a quota 1.0 se la juve non gioca entro 3 gg. Ovviamente se dopo la juventus avete altri eventi dovete bancarli. Inserite lato punta e lato banca le quote 1.0 per avere esattamente l'importo da fare per le bancate successive.
-
@Davide Ecco quello che mi chiedevi! Confronta le quote e dimmi se le bancate sono giuste! Ho seguito alla lettera quello che il multiplicatore mi proponeva! E ho cominciato a capire che qualcosa non andava affatto!....Tra l'altro non me le ha salvate e ho dovuto riscrivere tutto! Vedi n'attimo va
-
@hackbeer esattamente che cosa non ti torna? a me sembra tutto corretto come calcolo
-
@davide Se Apri e richiudi i lucchetti senza toccare le quote gli importi cambiano!!
Se poi richiudi i lucchetti guarda che succede!! .....
-
@hackbeer ma hai cambiato le quote della partita della juve, e poi perchè dovresti riaprire i lucchetti?? Se sono chiusi devono rimanere chiusi, ovvio che le quote cambiano se li riapri! Servono apposta per tenere congelati gli importi già bancati anche cambiando le quote successive. Ripeto, nel primo screen che hai postato (quello con le quote punta e banca a 1 della terza partita) è tutto corretto.
-
Guarda non riesco a farmi spiegare scrivendo....Cmq non mi ha salvato neanche la multipla. Sono sicuro che qualcosa è andato storto....ma non ho fatto nulla di strano per farmi cambiare le bancate capito? Cmq grazie per l'assistenza!
-
@hackbeer io ho notato che se salvo una multipla in modalità RF quando la richiamo devo stare molto attento perché la modalità RF sparisce e va in NORMALE. A quel punto tutti gli importi delle bancate sono sballati.
Non sarà sicuramente il tuo problema però ti segnalo anche questo bug.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet