[26 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Cagliari/Napoli
-
fatto gol nogol 4 euro circa
-
@diego92 Come?
-
con i limiti su bf è impossibile operare...
-
@diego92 ha detto in [26 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Cagliari/Napoli:
fatto gol nogol 4 euro circa
ma dove? mi aiuti?
-
@siggian no gol unibet 1.74 gol betfair sport 2.62 pero` ora le quote saranno diverse
-
ragà durante le live bisognerebbe usare questo 3d solo per le segnalazioni, così non serve a nulla anzi distrae solo.
-
@Neo @tsunamimario Fatto in punta punta sul gol/Nogol ad inizio partita tra unibet e betfair book..in genere hanno quote disallineate
-
@marekforza non fare il cattivo come al solito...
-
@marekforza C'è un modo per capire ad occhio (o, meglio, a mente) se il rapporto tra le quote è profittevole senza star lì ad inserire a tentoni le quote nel calcolatore che intanto che scrivi la seconda è già cambiata la prima xD !?
-
@scorpion91 di solito cioè hai testato che piu volte a inizio partita sono disallineate e si tira fuori qualcosa? Così la prossima volta mi apposto attendendo l'inizio della partita xD
-
@siggian basta farsi due calcoli. Ti devi fare l' occhio con l esperienza...
-
@kalos Per questo chiedo: c'è un trucchetto matematico?
-
@kalos ma non si tratta di essere cattivi, anzi lo dico per voi, la prossima chiudo il club e me la faccio da solo.. Però il problema resta ed è un danno per tutti
-
U3.5 1.7
O3.5 2.75 bfSP -
@blackgeko presa al volo uguale +4/+4,25
-
@marekforza punto 1 stavo scherzando, quindi calmati che state vincendo 2 a 0. Punto 2 il club lo puoi chiudere quando vuoi dato che sto su ninjabet da più tempo di te e problemi per sfruttare le promo non ne ho. Al limite è un problema di altri che non vogliono studiare prima di applicarsi. Punto 3 stai tranquillo che mi stai anche simpatico...
-
@zenoraiser per come sta andando la partita forse avresti anche preso la puntata sbagliata sull'over ospite ahahah
-
Ho strappato un :
unibet Over 3,5 @2,62
betfair exchange bancato over 3,5 @2,40
+2,96 / +3,50
Bene così
edit: confermo +3,55 Passo e chiudo -
@kalos se è per questo io gioco a calcio da più anni di mertens ma come puoi immaginare... a parte gli scherzi, è intile seguire la live così, non ci siamo d'aiuto, quindi per quanto mi riguarda le prox le faccio in pace, non è un "dispetto" ma una costatazione.
-
@marekforza ho capito. Io stavo scherzando e te la sei presa. Non è una gara a chi è più bravo e non tutti dipendono da te. Sul fatto che il thread debba rimanere pulito sono d'accordo e infatti la pianto qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet