[26 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Cagliari/Napoli
-
@diego92 ha detto in [26 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Cagliari/Napoli:
@ignaziog stai potenziando la puntata?:)
si diego infatti nel calcolatore punta-banca racimolavo qualcosina.. ma ora mi avete incuriosito con i punta punta.. ma nel calcolatore punta punta mi da sempre in negativo!
-
@zenoraiser ha detto in [26 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Cagliari/Napoli:
se una puntata non è più quotata può essere che torni quotata?
Dipende qual è la puntata
-
+10€ under 2.5 @2.92 bancato under 2.5 @2.35 non male direi
-
@ignaziog ok io sto asp fine primo tempo quindi non avendo ancora provato non so dirti bene
-
@gardo Under 3,5 ospite...ma ora che vedo il 0 a 2 posso farle ciaone giusto?
-
@zenoraiser Mi sa che oramai ti conviene tifare under 3,5... Qualsiasi cosa fai troverai rating osceni dopo il secondo gol.
-
@snoopkilla ho puntato over 3,5 ospite, a sto giro è andata per lo meno ho coperto l'under 3,5 da 200€ (in breve ho fatto un punta punta sbagliato)
-
qualcosa di buono?
-
non sto trovando nulla
-
Over 3.5 a 1.95 su inibet e under 3.5 a 2,14 puntata su exchange betfair
-
mannaggia a me che sul momento avevo il conto vuoto... ovviamente le quote decenti sona arrivate nel lasso di tempo della ricarica
-
@blazo le commissioni?
-
nulla di nulla
-
@blazo se punti l'evento opposto su exchange non copri nulla
-
Niente questa potenziata è sfumata purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
Io ho fatto un punta punta, under 2.5 quotato con la potenziata a 2,92 e over 2.5 quotato a 1,59.
Totale guadagno sui 4€ non male -
@allegretto dove?
-
Contropuntato bf con perdita di 4€ e poi la seconda porcata.... ho contropuntato su stanleybet mi è andata di lusso...
-
tutto fa brodo per la cash race +0,34€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet