Siti scommesse inibiti HYPE
-
è un vero e proprio CC, se usi invece una ricaricabile (che è sempre a costo zero per ricariche etc, solo 9€ l'anno) per le operazioni 2500 mi sembra mensili effettivamente non ci ho fatto caso
-
@Maakarov ah è buono allora come si apre?
-
@TheGhostNinja dal sito stesso, si apre direttamente online, conferma e verifica documenti in videochat, altre info che ti posso dare: bonifici costo 0 (sia europa che internazionale che in valute diverse)
-
Dimenticavo, io ho fatto il passaggio ad Hype Plus prima di iniziare il MB e nessun problema
-
Scusate se rispolvero questo topic. Vorrei farmi una hype plus, ma leggendo diversi topic sono giunto a diverse conclusioni.
- L'unico modo per non avere problemi con depositi e prelievi è utilizzare esclusivamente paypal, quindi ricaricare paypal e non ricaricare i conti utilizzando i fondi della carta, giusto? Altrimenti alcuni siti potrebbero comunque rifiutare.
- Per offerte dove è richiesta la ricarica VISA/MC, è necessario fare un bonifico e poi prelevare tramite bonifico, così dovrei aggirare il blocco, giusto?
- Per aggirare questi limiti, qualcuno ha mai provato a collegare la carta curve, che è una mastercard che funge da intermediario con le altre carte? Una specie di portafoglio di carte
Attualmente uso paypal collegata a fineco zero spese, ma dovrò toglierlo. L'Hype plus mi piace parecchio, ho già scartato le altre carte per vari motivi e commissioni fastidiose.
-
@Gianluca11792 io oggi ho depositato con Hype su stars ma passando per PayPal, comunque ho depositato anche su un book minore l'altro giorno direttamente con Hype senza problemi
PS ho Hype plus
-
@Gianluca11792 per quanto riguarda il punto 2, io deposito su tutti i book direttamente con Hype Plus e per prelevare utilizzo sempre come metodo il bonifico sulla stessa carta
Al massimo ti chiederanno un documento che attesti che l'iban è effettivamente associato alla carta con cui hai depositato, a me è capitato una volta sola
-
Per usare hype plus è necessario aspettare la carta fisica a casa o si può cominciare a versare e prelevare anche con la virtuale?
-
@iniuria86 non so dirti onestamente, io avevo già la base fisica che poi ho evoluto in Plus
-
@iniuria86 dipende, perchè se il book ti chiede di inviare una copia fisica Fronte e retro per verifica come fai poi?
-
@iniuria86 io quando l'ho fatta, ho aspettato che mi arrivasse a casa prima di usarla
-
@Alby46 certo, questo lo so. Era più che altro per sapere se la virtuale avesse qualche limitazione da parte di hype, non dei book. Perché se me la facessi vorrei cominciare a depositare subito, altrimenti vado 10 minuti in posta e risolvo con la PP
-
@cinghiale ciao io anche utilizzo Hype ma dovendo prelevare con bonifico,sportpesa mi chiede l’estratto conto che non so come avere da Hype. Si fa tramite app Hype o in altro modo?
-
@freedom85 contatta direttamente hype via email o telefono e richiedi un documento ufficiale che certifichi il tuo iban a te intestato
-
@freedom85 come ti dice Davide, contattali e ti forniranno in poco tempo il documento che ti serve
-
@Davide mi confermi che su PlanetWin se faccio un prelievo direttamente sull'iban (e non sulla carta) di hype, arriva? Perchè il prelievo tramite carta mi viene stornato
-
@Grindelwald96 sì, sull'iban arriverà
-
@Davide perfetto, ti ringrazio! Perchè l'assistenza mi dice di chiamare Hype per sapere se accettano pagamenti da parte di siti di giochi d'azzardo
-
@Davide posso farlo con Hype start giusto?
-
@Grindelwald96 per ricevere bonifici dall'estero (i siti bonificano dall'estero) è necessario avere hype plus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet