Siti scommesse inibiti HYPE
-
@willygames quando l'ho fatto io, mi hanno chiesto un documento della banca che attestasse l'iban, le foto della carta già ce le avevano
-
@willygames ti consiglio anch'io la postepay normale/evolution per planet, non da nessun problema ed è semplice da fare e non da problemi ne per prelevare ne per depositare sui siti di scommesse
-
@chomp96 grazie
-
@davide ma non esistono documenti... le carte che hanno IBAN hanno il codice impresso sopra la carta stessa.. WH non mi ha fatto problemi.
-
@willygames basta che lo chiedi ad hype, sono molto disponibili e te lo fanno senza problemi
-
@davide perfetto, grazie. Tu hai chiamato ho hai semplicemente inviato una mail?
-
@willygames basta la mail
-
@davide scusa se ti stresso, sai se la hype ha limiti di traffico? So che come giacenza ha un tot, ma se entrano ed escono i soldi, c'è un limite?
-
@willygames dipende che versione hai, io ho la pro e ho un limite di 50000€ annui di transazioni e massimo 20000€ di giacenza nello stesso momento
-
@davide azz... ci penso allora. Ma hai fatto l'upgrade dalla free oppure l'hai richiesta direttamente così
-
@willygames upgrade, 12€ all'anno è un buon prezzo per una prepagata versatile come hype,
-
@davide mi informo subito... la usi su parecchi book?
-
@willygames in verità no, la uso per altri servizi online. Sui book uso paypal e unicredit
-
@davide grazie mille!
-
@ward hipe non fa prelevare tramite circuito Mastercard solo bonifico ed e una seccatura
-
@immortal perchè devi avere hype plus
-
@ward con la plus non ci sono problemi? Cioè puoi depositare e prelevare?
-
@willygames no e uguale depositi ma se prelevi con circuito mastercard transazione annullata gran fregatura solo bonifico
-
@immortal ma perchè la postepay evolution allora non dovrebbe dare problemi? E' sempre mastercard
-
@willygames non credo la hype e' un discorso apparte xke banca sella nega la ricezione dei fondi tramite Mastercard cosa assurda ma vera postepay Evolution penso non ci sia problema non la ho quindi non so dirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet