Siti scommesse inibiti HYPE
-
@willygames upgrade, 12€ all'anno è un buon prezzo per una prepagata versatile come hype,
-
@davide mi informo subito... la usi su parecchi book?
-
@willygames in verità no, la uso per altri servizi online. Sui book uso paypal e unicredit
-
@davide grazie mille!
-
@ward hipe non fa prelevare tramite circuito Mastercard solo bonifico ed e una seccatura
-
@immortal perchè devi avere hype plus
-
@ward con la plus non ci sono problemi? Cioè puoi depositare e prelevare?
-
@willygames no e uguale depositi ma se prelevi con circuito mastercard transazione annullata gran fregatura solo bonifico
-
@immortal ma perchè la postepay evolution allora non dovrebbe dare problemi? E' sempre mastercard
-
@willygames non credo la hype e' un discorso apparte xke banca sella nega la ricezione dei fondi tramite Mastercard cosa assurda ma vera postepay Evolution penso non ci sia problema non la ho quindi non so dirti
-
a me hype ha detto (quando ho cercato di trasferire fondi da paypal a carta) che per farlo serviva hype plus, a quel punto invece che pagare 12 euro l'anno di hype mi sono fatto la postepay evolution che è anche più facile ricaricarla, è più comune e non da problemi
-
ciao ragazzi una domanda per chi usa hype: sapete se tramite bonifico si riesce a prelevare o anche in questo modo il pagamento viene rimandato indietro come tramite il circuito mastercard? Grazie
-
@Mat-ilu-98 con il bonifico su hype non hai problemi. Ho prelevato varie volte in questo modo.
-
@willygames okay grazie e piu' o meno quanti giorni impiega ad arrivare? Perchè sono al terzo giorno, ma forse anche a causa delle festività...
-
@Mat-ilu-98 i giorni festivi incidono ovviamente. Da intralot ho ricevuto il binifico in 2 giorni ma ce ne possono volere fino a 5 lavorativi.
-
Anche io uso HYPE e faccio tutto tramite bonifico, per dirti Betstars e Unibet trovo i soldi il giorno dopo se faccio il bonifico e sono i più veloci
Betfair invece riesco a fare il trasferimento tramite circuito Mastercard ed è l'unico sito con cui riesco a farlo
Ah e ho la versione Plus
-
@cinghiale grazie per le info perfetto!
-
@cinghiale scusami un ultima cosa, ma quindi se prelievi con bonifico i depositi li fai sempre con bonifico oppure tranquillamente con carta ?
-
@Mat-ilu-98 tranquillo no problem
Io deposito sempre tramite carta cioè circuito Mastercard e non ho mai avuto problemi su tutti i bookmakers dove sono iscritto, addirittura su alcuni non mi viene nemmeno richiesto il secure code che viene invitato via sms
Per i prelievi invece, dopo che mi è stato stornato più di un prelievo, vado direttamente con il bonifico bancario con l'iban della HYPE
Qualche sito mi ha chiesto un documento che attestasse che l'iban fosse intestato a me, ho fatto uno screenshot del contratto della carta in cui si vede il mio nome, il nome della banca e l'iban associato
Nessuno mi hai mai fatto storie una volta inviato questa verifica, alcuni nemmeno l'hanno richiesta
-
@ OKay ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet