[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@didocarlo no perchè la puntata minima è 10€. Quindi al massimo puoi giocare 40/10/10.
-
ci sarebbe anche GG/NG di Juve - Atalanta
2.37 GG Betfair
1.71 NG Goldbet -
@ninjaraiden la stavo giusto cercando in giro e mi mancava goldbet ahahah grazie!
(Per dar meno nell'occhio su GB ho giocato 11 e 15 rispettivamente) -
@ninjaraiden grazie, lo dicevo io ieri che bisognava aspettare che uscivano i rating migliori, la chiudo in positivo
-
Juve Atlanta
Gol Bf 2.37
No gol SportPesa 1.65 -
@ringhio_s ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
Juve Atlanta
Gol Bf 2.37
No gol SportPesa 1.65Rating?
-
@hyxes ma non fai prima a mettere le quote nel punta punta?
-
@hyxes ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
@ringhio_s ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
Juve Atlanta
Gol Bf 2.37
No gol SportPesa 1.65Rating?
92% 94.2%
-
posso giocare tutte e 3 le partite uguali?
-
Segnalo Juventus - Atalalanta
Betfair SP GG 2.37
StanleyBet NG 1.7
Rating 97% o 98% -
Manca l'ultima da piazzare, segnalate quote con rating alto ragazzi
-
diverse devono assere le partite? @Hyxes
-
@alessiot ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
diverse devono assere le partite? @Hyxes
Si per ora ho puntato su GOAL Ospite e su GG e NG su Juve Atalanta, con rating davvero buoni, ne manca 1 altro
-
@alessiot le partite sono due, quindi è normale scommettere sulla stessa partita, solo che non devi fare lo stesso pronostico, puoi giocare1x2, gol/nogol/under over ecc.ecc.
-
@hyxes ma scusa juve-Atalanta è il recupero di campionato
-
@tsunamimario no coppa italia
-
@tsunamimario ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
@hyxes ma scusa juve-Atalanta è il recupero di campionato
Quella di Coppa Italia che giocherà domani
-
@andrea320 ma li hanno messi da poco? ho controllato da ieri sera a stamattina e non c'era proprio il mercato su BF...
-
@marekforza non lo sapevo
-
@cheesburger non saprei, io ho controllato solo stamattina quando ho postato il primo commento visto che non trovavo niente di interessante in altri mercati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet