[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
le 3 puntate da 20€ possono essere uguali?
-
@danilob stesse partite ma mercati differenti
-
@danilob no, "Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione."
-
dentro anche io, spero di togliermi qualche soldino che ho in giro nei siti
per ora GG/NG juve atalanta con goldbet, bancate pessime su betflag per il momento -
Juve v Atalanta
BF Sp GG 2.37
EUROBET NOGOAL 1.70
RATING: 97% oppure 98% -
Mercato GG/NG a parte è un bagno di sangue.
Altri mercati?
Betflag penoso su tutti gli esiti e U/O... -
@phileas-fogg
Lazio - Milan
1 BF 1.85
X2 Leovegas 2 -
@nunchaku X2 scesa a 1.94
-
@nunchaku ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
@phileas-fogg
Lazio - Milan
1 BF 1.85
X2 Leovegas 2@enzoscuo ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
@nunchaku X2 scesa a 1.94
X2 a quota 2 anche su Bet365 e bwin/GD
-
juve atalanta
gol betfair 2.37
no gol stanley 1.7
rating 98 -
Raga consigli su dove giocare il bonus?
EDIT:alaves levante
rigore [email protected] bf
rigore [email protected]
+1 o +0.54 -
Io non trovo alcun abbinamento nell'odds (nonostante ci siano le quote in betflag) e il dutcher con il filtro coppa italia resta in pending infinito...
-
SALVE ...QUALCHE Rating alto x juve-atalanta ?
-
dunque io posso fare 3 scommesse uguali?
-
@thewolf6 , come in tutte le promo BF, stessa partita ma mercati diversi. Quindi .. No.
-
@ankilo grazie
-
Ma, se trovi un buon rating 98/99%, puoi: puntare 40 in unica scommessa. e fare le altre due da 10.
-
@alexxx
il dutcher per lazio-milan non va. Una volta scelta la partita inizia a caricare ma rimane così senza dare risposta -
Anche io stesso problema dutcher carica all'infinito e odd macher non riporta niente per Betfair Sportback -- Betflag ... così e complicato trovare qualche quota decente
-
Ragazzi giocare over 2,5 e poi goal si può fare o in un certo senso è visto come scommettere lo stesso mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet