[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@alexxx
il dutcher per lazio-milan non va. Una volta scelta la partita inizia a caricare ma rimane così senza dare risposta -
Anche io stesso problema dutcher carica all'infinito e odd macher non riporta niente per Betfair Sportback -- Betflag ... così e complicato trovare qualche quota decente
-
Ragazzi giocare over 2,5 e poi goal si può fare o in un certo senso è visto come scommettere lo stesso mercato?
-
@Valetutto , sono due marcati diversi, l'importante e non contropuntare sull'exchange o sullo sportbook la stessa partita.
-
@ankilo Ok, grazie!!
-
nuuuu scopro solo ora limite puntata 16,5 :(... che dite c'è nulla da fare?
-
Ragazzi buongiorno
Sull oddsmatcher , se seleziono coppa Italia non mi trova alcun risultato. Lo fa solo a me ? -
@lapin prova con i mercati 1x2 finale, 1x2 1°tempo e doppia chance 1x2 dovresti avere limiti superiori anche se trovare buone quote diventa più difficile. Magari piazzi una di queste a 28 euro e due con limiti a 16 euro in modo da fare 60 euro totali. Controlla bene prima i limiti che hai su ciascun mercato perchè variano da tipo a tipo e da quota a quota.
-
@gianlucadami No ho provato ora e anche per me non trova niente.
-
@paolino ok grazie, proverò
-
@paolino nulla... in alcuni mercati ho limite 2 euro...mamma si è incavolata mi sa
-
Stesso problema anche io nel dutcher, carica all'infinito e non va
-
Questo post è eliminato! -
anche a me adesso
-
Basta scommettere 60€ in totale giusto?
-
@mariolino sì, esatto
-
@mariolino ricordando che la puntata minima è di 10€.
-
Quindi 3 scommesse totale 60€,ma almeno 10€ per scommessa?
-
@mariolino si giocando quote e mercati diversi
-
@mariolino si quindi se trovi un ottimo rating puoi giocare anche 40€ e poi giochi altre 2 scommesse da 10€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet