[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@kalos anche per me, io non banco quasi mai e quando banco spesso betflag
-
Questo post è eliminato! -
LA CARICO ANCHE TRA LE SURE?
-
@carlozack Non è sure. Se l'atalanta vince 1-0 le perdi entrambe
-
@carlozack se finisce 0-1 le perdi entrambe
-
[censored] raga avete ragione scusate
-
Ragazzi bf segna ospite si a 2 e segna ospite no a 1.95 su intralot, 40 euro si perde un euro
-
cancellata scusate
-
@franchecco alternativa ad intralot?
-
Ho un dubbio atroce riguardanti betflag. Ho bancato i tre risultati, ma una scommessa era non abbinata a causa di un cambio improvviso della quota. Ho quindi fatto "modifica" cambiando quota e importo seguendo le indicazioni del calcolatore. Ora la scommessa risulta abbinata. Il problema è che l'l'importo non mi è stato scalato dal conto. Dato che dubito che il sito abbia un bug che gli fa perdere soldi, vorrei chiedere dove sto sbagliando.
-
@kaidan ti riferisci alla bancata di Lazio/Milan? se sì, è normale, perchè sono stati bancati due esiti per quell'evento e quindi betflag riconosce che hai già guadagnato una parte per cui non ti ha sottratto la seconda responsabilità
-
Come mai apro l'oddmatcher e su queste partite mi esce nessun dato disponibile?
-
@marshmello non ho visto altro, ho controllato questa ed è un 98 di rating, [censored] pazzesco se ho novità vi faccio sapere
-
Mercoledì secondo me i limiti saranno un po' più alti
-
@anonymous praticamente avendo bancato un X e un 2, betflag calcola automaticamente che andrò a vincere una delle due bancate e quindi è come se me ne considerasse soltanto una con le opportune differenze (i 2,15€ presenti nell'ultima immagine in questo caso)?
-
Quindi si può giocare 40 10 10?
-
@kaidan considera la vincita minima che potresti avere. quindi dovresti calcolare entrambe i casi e vede qual è la vincita minima
-
Questo post è eliminato! -
Io ho giocato 20-30-10 tutte sul mercato Lazio - Milan. Alla fine porto a casa 5€ puliti. Va bene così.
-
@c-danny7 si ti considerà la media delle tre giocate quindi 40 10 10 fa 60 la cui media è venti e ti danno il 50%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet