[26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€
-
@kaidan ti riferisci alla bancata di Lazio/Milan? se sì, è normale, perchè sono stati bancati due esiti per quell'evento e quindi betflag riconosce che hai già guadagnato una parte per cui non ti ha sottratto la seconda responsabilità
-
Come mai apro l'oddmatcher e su queste partite mi esce nessun dato disponibile?
-
@marshmello non ho visto altro, ho controllato questa ed è un 98 di rating, [censored] pazzesco se ho novità vi faccio sapere
-
Mercoledì secondo me i limiti saranno un po' più alti
-
@anonymous praticamente avendo bancato un X e un 2, betflag calcola automaticamente che andrò a vincere una delle due bancate e quindi è come se me ne considerasse soltanto una con le opportune differenze (i 2,15€ presenti nell'ultima immagine in questo caso)?
-
Quindi si può giocare 40 10 10?
-
@kaidan considera la vincita minima che potresti avere. quindi dovresti calcolare entrambe i casi e vede qual è la vincita minima
-
Questo post è eliminato! -
Io ho giocato 20-30-10 tutte sul mercato Lazio - Milan. Alla fine porto a casa 5€ puliti. Va bene così.
-
@c-danny7 si ti considerà la media delle tre giocate quindi 40 10 10 fa 60 la cui media è venti e ti danno il 50%
-
@anonymous ok, quindi giusto per rimanere sereno, è normale che io abbia più liquidità di quelli che mi aspettavo, poiché io mi aspettavo che avrebbero sottratto tutte e tre le bancate e che mi avrebbero accreditato il denaro soltanto a termine delle partite, giusto?
-
@kaidan sì, esatto
-
Over 2.5 2.25 under 1.70 better
-
prima di scommettere fate attenzione ad eventuali bonus presenti sul conto Betfair (per esempio dalla classifica dei BOMBER).
betfair NON accetta scommesse con bonus come qualificanti!!
-
Ragazzi avete quote buone? Sul dutcher i rating sono 90% mentre con l'oddsmatcher non me la trova la coppa italia con betfair sb
-
Juve atalanta Goal 2.25 e nogoal 1.70 intralot 95% 91%
-
Intralot punta banca?
-
@carlozack ha detto in [26 - 28 Febbraio] Betfair • scommetti 3x20€ Coppa Italia ricevi 10€:
se volete juventus atalanta segna squadra ospite SI betfair a 2 NO eurobet 1.95
@Hyxes , questa è la migliore, al momento.
edit: 1.95 anche intralot -
Questo post è eliminato! -
over 2.5 @2.25 betfair, under @1.72 giocodigitale 95% - 93.6%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet