[esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
@gardo no, in genere le mail la mandano da domani, dato che solo da domani è possibile piazzare la prima qualificante
Io lo so, mi riferivo a Fabio
-
seconda volta consecutiva che resto a secco
-
@gardo ragazzi io non lo so, sta di fatto che mi è arrivata la mail ieri, ho letto qui senza approfondire nemmeno più di tanto e li ho contattati.. sta di fatto che mi hanno dato il bonus
-
Arrivata. Io sposerò Betstars, prima o poi...
-
Anche a me niente...ma va*****
-
volevo contattarli in chat per capire se fossi stato limitato ma non è stato possibile
-
vorrei sapere per quale motivo non ricevo più nemmeno mezza promo
-
ricevuta 80x3/40 mi sa che si sono un po risentiti per il centone pulito sulla juve
-
niente di niente
-
ma betstars io ti amo, questa, quella da 5 (che mi han accreditato addirittura avendoglielo ricordato solo oggi), quella della juve, giuro non surebetterò mai con te
-
3x80 = 40. Grazie miglior amico Betstars. Ci sei sempre nei momenti difficili (assicurazione, tasse, ecc.)
-
@phenom posso chiederti se avevi tanto sul conto?
-
@willygames La scommessa da 200€ stornata della Juve per la promo precedente, ma le ricevo comunque...che abbia 0 o 100 o 200 ecc.
-
@phenom grazie
-
@willygames secondo me, avere tanto o poco nel conto non cambia assolutamente nulla. I parametri (a noi ignoti), sono altri
-
Presente! 3x50=>25
-
arrivata anche a me!!
se le piazzo a quota 2 valgono sia per questa missione che per la benvenuto, giusto? -
@gardo può essere ma per pw365 4 su 4 di quelli a cui ho chiesto avevano il contro a zero
-
Boooo. Giocati e persi i €125 della promo di ieri, e Betstars non mi indulge in questa promo?
-
@minea piacerebbe saperlo anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet