[non sfruttabile] Better - PiazzaLotto dal 27/02 al 27/03
-
Ogni settimana fai ricarica da 10€ e alcune giocate a lotto/10elotto/gratta e vinci e potenzialmente diventi VIP
https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/piazza-lotto
Prendi posto a PiazzaLotto e crea la tua dimensione nel nuovo gioco interattivo e sfidante del Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci di Lottomatica. Vuoi entrare subito nella tua città ideale?
Stacca il biglietto d’ingresso con una semplice Ricarica di 10€ e prendi parte alle Missioni!
In 4 settimana potrai diventare sindaco di PiazzaLotto e godere di tutti i privilegi del primo cittadino.Se partecipi alle Missioni, potrai accumulare Punti per conquistare i Livelli e collezionare le Medaglie.
Potrai velocizzare anche la tua scalata in Premium Club!
Vivi una nuova emozione di gioco:Effettua una Ricarica di 10€ per entrare a PiazzaLotto
Partecipa alle Missioni, accumula Punti per conquistare i Livelli e collezionare le Medaglie
Ottieni anche Punti Premium e Privilegi
Scopri le Missioni e buon divertimento! -
@davide ciao,
scusami se ti disturbo, ma secondo te può essere sfruttabile questa "offerta"? -
@rusco96 Partecipare mi sembra facile, basta spendere soldi nei gratta e vinci. Tuttavia spendendo minimo 7-8€ non vedo come possano tornare queste perdite. I punti bonus non valgono questa spesa a mio parere non c'è un guadagno certo
-
@Davide ti dovrebbero dare 3000 punti sisal che potrebbero equivalere a circa 6 euro,
quindi potresti avere una perdita da 1 - 2 euro,
c'è da considerare che magari si può vincere qualcosa nei gratta e vinci,
sicuramente non c'è un guadagno certo,
ma magari si potrebbe provare -
@rusco96 il book è better e non sisal. i punti better sono di gran lunga inferiori (come valore) rispetto a quelli sisal. Ieri l'ho vista anche io, credo che l'unica cosa utile da fare sia ricaricare e prendersi quei 1000 punti, il resto è azzardo
-
@anbarzomar hai ragione, stavo ragionando con i punti sisal,
è meglio lasciar perdere allora,
magari si può inserire nelle NON SFRUTTABILI, dato che magari alcuni chiederanno informazioni in merito a questa offerta @Davide -
Scusate, ho letto che se si completa tutto nei tempi giusti si diventa vip per un mese, adesso mi domando che vantaggi abbia un vip in better.
Qualcuno ne sa al riguardo? -
@glad95 non ci sono informazioni precise, e comunque sarebbe VIP solo per gratta e vinci e lotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet