QUOTA SCESA CLAMOROSAMENTE
-
Stamattina, stavo bancando/puntando la partita Vojvodina Radnicki Nis segno 2, 200€, quotato a 2.75 su skybet, vado su betfair e vedo la quota crollata da bancare a 2.3, adesso a 1.67, come mai?
-
@camice84
Avrai pescato una partita fortunata (per te)? cerca qualche motivo sul web in merito, tipo infortuni nella squadra avversaria o cose di questo genere... Anche se personalmente mi sembra troppo come calo...Qualcuno oggi ha postato qualcosa in merito a partite truccate e quote strane... Ma anche fosse non me ne preoccuperei, tu fa la tua giocata, sta sereno e ringrazia la tua buona stella per il profitto bello grosso che ti fa fare
-
Ringrazio si, però come comportarsi in questi casi, meglio aspettare?
-
@camice84
Tra quanto gioca la partita? potrebbe calare ancora qualcosa, ma direi che da 2,75 a 1,67... anche calasse ancora qualche centesimo di punto non penso ti cambierebbe poi molto... valuta tu cosa preferisci fare -
@camice84 banca subito alla quota bassa così garantisci un guadagno anche con la qualificante
-
ormai, io l'ho presa a 2.30, però dico nel momento di effettuare la bancata megli oaspettare o cosa?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in QUOTA SCESA CLAMOROSAMENTE:
@camice84 banca subito alla quota bassa così garantisci un guadagno anche con la qualificante
no io non ho aspettato niente a 2.30 avevo un guadagno sicuro di 35€...
-
@camice84 meglio bancare subito. perchè può benissimo salire come questa è scesa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet