(Urgente) Conto Stanleybet prosciugato - Aiuto
-
Anche perché una cosa simile è successa anche ad un altro utente pochi giorni fa e sullo stesso book ritrovandosi con il conto prosciugato.
-
@lorenz sicuramente una buona password è meglio di niente, però ci vorrebbe l'autenticazione a due fattori (come quella di betfair per capirci). E' una palla ma sei molto più tranquillo
-
@willygames e su stanleybet è possibile impostarla?
-
@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet ma come possiamo tutelarci da questo tipo di problematica ? sono situazioni molto gravi!
-
@tartaninja per esempio usando delle password forti. Anche a me hanno provato ad entrare su sisal, ma ho solo ricevuto la notifica del tentativo di accesso fallito, e ho cambiato password.
-
@davide ha detto in (Urgente) Conto Stanleybet prosciugato - Aiuto:
@tartaninja per esempio usando delle password forti. Anche a me hanno provato ad entrare su sisal, ma ho solo ricevuto la notifica del tentativo di accesso fallito, e ho cambiato password.
con password forti cosa intendi? quanti caratteri? Maiuscole, minuscole, caratteri speciali...o cos'altro? Certo che poi ricordarsi tutte queste password complicate diventa un impresa!
-
@tartaninja tutto quello che si può mettere. Meglio perdere 30 secondi per la password che 300€ per pigrizia
-
@davide ho appena provveduto a modificarla su Stanleybet, certo che se poi non puoi nemmeno mettere caratteri speciali loro stessi sono i primi che non tutelano gli utenti incrementando i sistemi di sicurezza
-
@davide ha detto in (Urgente) Conto Stanleybet prosciugato - Aiuto:
@tartaninja tutto quello che si può mettere. Meglio perdere 30 secondi per la password che 300€ per pigrizia
su questo non ci piove!
-
le cambio periodicamente,l'unica che non riesco a cambiare è quella di better...mi da sempre errore
-
A me da errore anche cambiare quella di stanleybet. Si possono usare caratteri maiuscoli?
-
@lorenz si
-
è pericoloso salvare la password sul browser? meglio evitarlo e reinserirla sempre manualmente?
-
@davide ti hanno beccato la user però. Ma la mail arriva di default se la pwd viene inserita male più volte?
-
Brutto. Molto brutto.
Considerando anche il fatto che per la benvenuto su questo book bisogna non prelevare per 18 settimane e penso che molti di noi, prima della fine delle stesse, arriveranno ad avere anche più di 1000 euro sul conto -
Caspita,che cose assurde.. ma secondo voi sarebbe la scelta giusta affidarsi ad un password manager per salvare le password e crearne di robuste? Avevo pensato a LastPass, dicono sia il migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet