(Urgente) Conto Stanleybet prosciugato - Aiuto
-
Ragazzi ieri mi sono ritrovato col conto gioco Stanleybet prosciugato, con una perdita di 560 Euro addirittura. Risultano delle giocate che io non ho mai fatto al poker cash. Quello che non mi convince però è che queste giocate sono avvenute nell'intervallo di 4 minuti scarsi, esattamente dalle 13.51 alle 13.55. Ora mi chiedo mettiamo il caso che qualcuno mi abbia rubato le credenziali, ma come si fanno in 4 minuti scarsi a dilapidare 560 Euro al poker, mi sembra alquanto improbabile. Inoltre la cronologia mani e la cronologia tornei del poker è completamente vuota. Se queste partite fossero state realmente giocate ci sarebbe dovuto essere qlcs nella cronologia o sbaglio?
Stanleybet non ha un numero di telefono, hanno solo una chat con operatori che a stento parlano Italiano loro hanno detto che le giocate sono state fatte e risultano regolari. Però non mi hanno saputo rispondere quando ho chiesto come mai la cronologia mani fosse vuota.
Non so come comportarmi, chiedo consigli a voi, se potete aiutarmi. Grazie
-
@madferit88 Prova a spigargli la situazione via mail, magari va meglio che non via chat
Richiedigli tutte le informazioni di cui sono in possesso sugli accessi, digli che andrai a fare denuncia dai carabinieri..
E' successo su betfair e sisal in passato, penso tu sia il primo che vedo qui in forum su stanley -
@balzo Ora gli mando anche una mail vediamo che succede, ma secondo il tuo parere in 4 minuti si possono perdere 560 Euro al poker? Che poi addirittura con 9 acquisti di chips che portano via altri secondi, quindi forse scendiamo a 3 minuti effettivi di gioco. Io conosco il gioco del poker e onestamente non mi sembra sia una cosa plausibile
-
@madferit88 si può fare, avrà fatto un tavolo da due ed all-in immediato per spostare tutti i soldi sul suo account e poi prelevare
-
@balzo ma puoi anche fare all in ma poi le devi vincere le mani, 560 Euro in 3/4 minuti mi sembrano troppi. E la cronologia mani che fine ha fatto? Ho controllato e non mi sembra si possa cancellare, o almeno io non ho trovato questa possibilità.
-
@madferit88 non so francamente il poker su stanley come funzioni, mai giocato qui.
Ma basta fare due all-in per spostare i soldi sul proprio account e via -
@balzo scusami se mi permetto di dissentire, si tratta di 9 acquisti di chips differenti, quindi credo siano almeno 9 all in, e poi le mani le devi vincere perchè basta anche che ne perdi una e sarei stato io a ritrovarmi con i suoi soldi sul mio conto. Una volta che vai all in e lo chiami anche tu metti in gioco la stessa cifra, e a quel punto si girano le carte e può succedere di tutto. La vedo un po rischiosa come strategia rubasoldi
-
@madferit88 Non serve fare allin. Basta continuare a rilanciare e poi lasciare le carte quando ti rimangono pochi spiccioli. Cosi si passano velocemente i soldi e non si rischia di vincere la mano. Comunque devono risultare le mani nella cronologia, questo per forza
-
Gli operatori hanno la possibilità di vedere la logica delle giocate, proprio per una questione di antifrode.
Quindi è molto probabile che, dopo aver localizzato quel criminale, ti rimborseranno tutto. -
@ezioc tu dici rilanciare fino alla quinta carta scoperta e poi passare? Potrebbe anche essere, anche se in 3-4 minuti resta una soluzione abbastanza al limite. Cmq manca la cronologia delle mani. Ho inviato una mail spero rispondano in fretta.
-
@electron lo spero, quelli della chat hanno detto che non hanno accesso al dettaglio delle giocate e che avrebbero inviato segnalazione al dipartimento competente.
-
@madferit88 Ho conosciuto un tizio che lavora in questo ambito e mi ha detto così. Il poker è molto controllato e solitamente chi vince spesso è soggetto a controllo per vedere se è stato sempre contro lo stesso giocatore.
Se segnali, partirà subito un'indagine -
@madferit88 Si ma c'è un modo più semplice senza vedere le carte sul tavolo. Ti faccio un esempio. Io ho 200 e l'avversario 200. Punto 10 e l'avversario rilancia 30, io 60 e lui 90, io faccio 125 e lui va all in. Io lascio le carte e ho perso 195€ senza vedere il flop. Nelle cronologia pero' la mano deve essere segnata, anche se non ho visto le carte sul tavolo. Se non c'è la cronologia e i soldi sono stati persi al poker, allora il book sta facendo qualcosa di illegale
-
@ezioc assurdo ora aggiornamento, non mi fanno più entrare nella sezione poker, risulto come utente bloccato
-
@madferit88 Puo' essere un effetto della segnalazione che hai fatto. Io comunque ti consiglio di cambiare le password di altri book, se sono simili.
-
@ezioc speriamo si possa risolvere 560 Euro sono due mesi di Ninja buttati, non puoi capire quanto mi rode, grazie cmq già cambiate
-
@madferit88 Ti capisco e mi dispiace. Se la cronologia non esiste comunque, puoi denunciare il book a questo punto
-
@ezioc il fatto è che ora non riesco più ad entrarci nell'area della cronologia mani perchè risulto bloccato. E ieri sera non ho neanche fatto lo screen
-
@madferit88 Peggio per loro se non mostrano la cronologia delle mani. Devi insistere in chat, per email e telefono e minacciare denunce perchè è un comportamento molto strano. Su ogni mano deve esserci il codice AAMS, per legge
-
@ezioc quelli di stanleybet non hanno neanche il telefono addirittura, fanno assistenza solo tramite chat con operatori che a malapena parlano italiano e via mail.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet