[sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@danyxd up! ha senso quello cheddici
-
e la cosa buffa per non dire pericolosa è che il 100% di queste scimmie urlanti domenica vota... se avessi voluto farla l'avrei già fatta quando non c'era la guida, come sportpesa, ma qua ci si farebbe notare pure da un ubriaco come addetto del book, più che altro urge un censimento degli utenti premium con numeri precisi
-
Bisognerebbe insegnare i ninja a essere ninja, e non solo per le nuove benvenuto, altrimenti qua il "giochino" sarà sempre meno proficuo
-
@giovannirana ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
Alla fine dei conti sarebbe stato meglio se non vi foste sbattutti a fare guida e oddsmatcher
Ma io ci ho messo tanto amore nel fare l'odds di Giobet
-
@antani è comunque utile per i punta-punta
-
@cipacci ha detto in [sospesa] Benvenuto Giobet • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg Lo staff farà quello che riterrà più giusto secondo loro e la loro politica aziendale, su questo non si discute, né ho mai dato per scontato o definitivo nulla.
anche il mio intervento mirava a far riflettere...Concordo.
Piena fiducia nello staff, hanno sempre fatto bene. Sceglieranno il meglio per preservare i Ninja e i guadagni garantiti dalla piattaforma. -
Potrebbe essere una soluzione mettere solo in evidenza l'offerta, con t&c annessi ovviamente, senza odds e guida? Mi riferisco sempre ai nuovi book ovviamente. Così facendo, in teoria, la promozione verrebbe portata a termine solo dai più esperti e/o da coloro che hanno voglia di "sbattersi" senza odds. Poi, dopo anche un mese, o il tempo che si ritiene più opportuno, la guida può essere resa pubblica. Io sono uno di quelli che in questo modo molto probabilmente non la farebbe, perchè sono abbastanza nuovo e poco esperto, ma credo sia una soluzione piuttosto buona. Io non ho fatto questa promo, e anche se sono nuovo sono d'accordo con voi con il fatto che ci vorrebbe un po' di buon senso.. infatti l'offerta di sportpesa l'ho fatta dopo un mese, ad esempio
-
Il fenomeno si sta espandendo a macchia d'olio, qualche settimana fà ho visto che su facebook nel gruppo tua madre è leggenda, è stato pubblicizzato ninjabet, non me ne volete ma secondo me è sbagliato.
Resta comunque un servizio particolare, ha quindi un grosso limite, ovvero il tetto massimo dell'utenza.
Come altri servizi, tipo torrentleech ed altri tracker per file sharing, per assicurare e garantire costanza di un servizio di qualità, bisogna individuarne il tallone d Achille e cercare di assottigliarne la debolezza.
Le soluzioni ci sono, anche diverse, dalla più restrittiva a quella meno. Ad ogni modo se nessuna contromisura verrà presa, prima o poi dovremo salutare questa piattaforma o peggio ancora il matched betting. -
@michelefg Non credo sia una soluzione, la metà delle persone continuerebbero incessantemente a chiedere una data dell'eventuale guida o odds. Nel momento del rilascio avverrebbe la stessa cosa... magari assottigliata
-
Tanto c è da aspettare solo che chi surebetta clamorosamente venga limitato poi vedrete come scende il flusso, basta vedere chi è riuscito nell' impresa di farsi limitare da un book santo come betstars, c è sempre il fenomeno che riuscirebbe a farsi mordere anche da un gatto
Peccato per questa perché per il casinò era interessante
-
@spiasisal Tranquillo, siamo qui per parlare (o meglio scrivere). Il mio voto negativo deriva dal fatto che hai detto una cosa che è già presente nella guida ovvero l'avviso di non iscriversi in massa per non far insospettire il book. Ora, non so se sono nel torto o meno (credo di no) ma la persona che sta facendo Snai, bet365, bwin, goldbet, domusbet e chi ne ha più ne metta e si iscrive per 30€ su Giobet, mi spieghi perchè lo fa? La prospettiva è quella di chi prima arriva, si pappa il bonus e basta. E bisogna prendere delle precauzioni, tutto qui
-
@phileas-fogg Condividi quello che ho scritto?
-
@black Gli scritti aumentano talmente velocemente che il risultato resta invariato. I mi piace di facebook aumentano di centinaia in centinaia a settimana, stessa cosa per il canale telegram.
-
@mathew Quoto
-
@cipacci Come detto nel mio messaggio, il book minore non può dare 200-300 bonus in poco tempo. Siamo 3-4-5k persone. Una parte ha deciso di aspettare, l'altra ha deciso di iscriversi. E' questione di proporzioni. Un conto è dire a 10 persone non iscrivetevi subito e quindi alla fine si iscrive solo una persona "testarda". Un conto è dire a 5000 persone non iscrivetevi subito e comunque ci saranno quei 200-300 utenti che lo faranno
-
@mathew Magari fossero soltanto 300 come dici...
-
Secondo me deve diventare un club esclusivo con un tetto massimo di iscritti da stabilire immediatamente, capisco che sia un'impresa srl però occhio che perr ingordigia poi il banco salta
-
@fabiobiondo Allora a questo punto si attua la tecnica di "chi prima arriva, meglio alloggia". Diventerebbe una gara ma almeno qualcuno avrà il bonus (si spera).
Sono comunque contrario a questa alternativa
-
@mathew non ho mai messo in dubbio il "concetto numerico" del tuo esempio...
-
@danyxd già.. in effetti sarebbe una soluzione tampone, non definitiva. Perchè permetterebbe almeno ai più "anziani" di accaparrarsi l'offerta, ma come dici tu al rilascio si avrebbe lo stesso effetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet