[esclusiva] Better/Totosì - rimborso 100% fino a 10€ • CHFEB28
-
con la promozione CHFEB28 ricevi un bonus di 10€ per divertirti con Lottomatica.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale CHFEB28 Divertiti con i giochi da Casinò, fai il tuo pronostico con Better, scegli il torneo di poker o tenta la fortuna con 10 e Lotto o Gratta e Vinci online Ricevi il rimborso di tutte le tue giocate fino a 10€*.
Cosa aspetti? Divertiti e prendi il Bonus!
-
C'è qualche quota minima per le scommesse ?
-
non trovo le T&C....
solo questo:- La promozione ha validità dal 28/02/2018 alle 23:59 del 04/03/2018 e prevede il rimborso del 100% di tutte le giocate effettuate nel periodo fino a 10€ per i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozione CHFEB28. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà giocabile con tutta l'offerta Lottomatica. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@crisland sembra valgano anche le scommesse per cui fai un RF 10-10
-
stavo chiedendo appunto in chat. Mi conferma Lavinia che non c'è quota minima, e che sono valide ovviamente anche le scommesse calcio.
@Anonymous perché RF ? non è solo in caso di sconfitta, viene erogato in ogni caso. non si dovrebbe fare qualificante "normale" e poi BR quando arriva il bonus?
-
@anonymous I T&C si riferiscono al rimborso su tutte le giocate, non sulle giocate non vincenti. Quindi non bisognerebbe giocarla in modalità normale e poi ricevere il bonus?
-
non è un RF, il bonus si riceve ugualmente sia che la scommessa sia perdente o vincente
-
-
-
quindi giochiamo i 10€ in modalita normale e poi BR il bonus? confermate?
-
@fede1994 sì, esatto
-
andando a inserire il codice nella sezione le tue promozioni mi dice codice promozionale non corretto....come mai??
-
@fede1994 perché è valida dalle 23.59 del 28/02 quindi da domani puoi attivare il codice
-
@anonymous ti ringrazio! non avevo letto bene sorry
-
può attivare la promozione anche chi non ha ricevuto la mail?
-
@salpa78 no, solo chi l'ha ricevuta può attivarla e ricevere il bonus
-
È valida dal 28 febbraio alle 23:59 del 4 marzo, quindi può essere attivata anche adesso! Io l'ho fatto.
-
Anche il bonus ritorna deve essere piazzato entro il 4 marzo?
-
@riccardociucani il bonus lo ricevi al termine della promozione, quindi DOPO il 4 marzo non avrà scadenza
-
@davide grazie mille gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet