Guadagni di Febbraio 2018
-
@federicoc09 non per mancare di rispetto ma c’è scritto in alto sulla discussione ‘Sisal VIP’
visto che sei la 157895esima persona che lo chiede
-
@phileas-fogg il tuo ragionamento è stracorretto, anche io ho cercato di capire se il tempo che faccio MB è perso oppure guadagnato e sono arrivato alla conclusione che è il Matched Betting in generale ti fa stare meglio con te stesso.
Meglio nel senso che riesco ad organizzare il mio tempo e non tralasciare altro per stare dietro alle partite di Serie C slovena(apparte le multiple). -
@emanuel Hai Ragione scusa!... @Phileas-Fogg la mia non è assolutamente invidia, la mia è voglia di capire come è possibile arrivare a queste cifre e cosa devo fare per arrivarci io stesso. Può sembrare di no, ma ho letto molto di questo forum, ma non riesco a "vedere" i sistemi che mi mancano da adottare...Sisal Vip sinceramente non l'ho letto, quindi rimedierò subito, sulle Sure, ho letto, ma ho capito che sono ad altissimo rischio limitazione, quindi, io mi chiedo (probabilmente sbagliando !) perchè giocarle? oppure c'è un sistema che non ho ancora capito per giocarle senza rischio?
-
@federicoc09 le sure sono ad altissimo rischio limitazione. Molti le giocano facendo multiaccount combinando macelli coi conti etc, ma quello non è matched betting. Se vuoi avere dei guadagni tranquilli e costanti fai solo le promo...le sure comportano molti problemi da un punto di vista di "gestione".
-
@phileas-fogg
parole sante mio caro Phil...parole sante! sei un ninja saggio, come sempre! -
@federicoc09 tranquillo, è un discorso generale e ricorrente, non è riferito a nessuno in particolare.
Dopo tre mesi di iscrizione a Ninjabet i miei guadagni erano di circa 200/250€ mensili.
Per quale motivo?
Perché ero iscritto a 7 bookmaker, perché snobbavo le promo "piccoline" da 2/3€ al giorno e perché non avevo ancora dimestichezza con determinati tipi di offerte.
Dopo altri tre mesi avevo raddoppiato i guadagni.
Personalmente ti posso dire; affronta il MB come un compito giornaliero, programmati la giornata, le offerte da fare prima e quelle dopo, organizzati.
Le offerte sono tutte importanti; 4 offerte piccole da 2/3 € al giorno possono pesare fino a 300€ al mese.
Non faccio surebet.
Non faccio le maggiorate.
Non sono iscritto al programma Sisal VIP (e ci mancherebbe, aggiungo).
Posso fare MB solo un'ora al giorno perché ho una vita fuori dal lavoro e fuori da qui.
Eppure i miei guadagni sono lì, parlanti sul Profit Tracker.
Sono convinto che fra qualche mese risponderai allo stesso modo ad un neo-iscritto.
In bocca al lupo. -
@phileas-fogg Grazie mille delle spiegazioni! Anche io ho iniziato a prenderla con la tua filosofia e il tempo che posso dedicarci alla fine è un oretta al giorno o qualcosa in più a seconda del giorno stesso
-
560, di cui circa 150/160 benvenuto, 150/160 esclusive, il resto ricorrenti
Il mio segreto è un profit tracker sofisticato, costruito da me partendo 0, che mi porta via un pò di tempo al giorno ma che fa sì che io sappia sempre dove sono i miei soldi.
-
@valdivia11 pensavo che le multibetter non fossero sfruttabili
-
@federicoc09 evita le surebet. A forza di giocare sul campionato junior brasiliano, alle 3 di notte, ho perso william hill, che solo con le ricorrenti della domenica ti garantisce 30 euro al mese. Fortuna che ho ripiegato su intralot
-
@gfx ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
560, di cui circa 150/160 benvenuto, 150/160 esclusive, il resto ricorrenti
Il mio segreto è un profit tracker sofisticato, costruito da me partendo 0, che mi porta via un pò di tempo al giorno ma che fa sì che io sappia sempre dove sono i miei soldi.
Perché non lo condividi?
-
@il-bonny segui il thresd apposito PROMO Better/Snai/Unibet! se ne parla sempre!
-
Vorrei precisare che molto dipende anche dal tempo che è possibile dedicare. Un conto è giocare a rating del 98-99-100-101% ecc, un altro è arrivare a casa stanchi dal lavoro, trovare un rating 90% e accontentarsi. Preciso che io appartengo al primo gruppo e infatti i guadagni sono elevati
-
@valdivia11 mi era sfuggita..grazie gli darò un'occhiata
-
@gfx Ti fa anche il caffè?
-
@ninjabud Volentieri, ma credo non servirebbe. Ognuno deve costruirsi il proprio secondo le proprie capacità. Io sono un ingegnere informatico e il mio lavoro quotidiano sono le basi di dati e la business intelligence. Quindi questo foglio excel è tagliato sulle mie competenze. Ogni cella può attivare funzioni o colori che mi aiutano a ricordare in che fase sono di una promo. E devo seguire un preciso workflow. Ad esempio, tratto il conto paypal come se fosse un bookmaker, quindi qualsiasi deposito lo traccio come un uscita (segno meno) da paypal e un entrata (Segno + ) sul book. Il conto personale lo tratto come un bookmaker, con la differenza che i soldi non torneranno più nel giochino a meno che non mi serva grossa liquidità. Ad esempio ora devo restituire circa 100 euro di finanziamento a me stesso, che ho spostato dal CC a paypal per far partire la giostra (erano 300, ma 200 già le ho rimesse sotto al materasso).
Anyway: 3 sono i tab principali
- Il log. Qui traccio tutti, ma proprio tutti i movimenti, e a seconda del tipo di Azione che metto (BANCA,PUNTA,DEPOSITO, PRELIEVO,FREEBET,BONUS etc...) cambia la funzione che mi restituisce il valore saldo. Ogni evento loggato ha uno stato. "A" quando è aperto, "C" quando è chiuso, "P" o "V" quando è l'esito di una scommessa. Se gioco soldi miei in una scommessa, metto il valore in impo, se sto giocando un bonus, metto il valore in bonus. Per comodità traccio anche quando vengono erogati i bonus, ma è ininfluente per il bilancio.
- il log delle OFFERTE. Qui segno tutte le offerte che sto facendo.
Solitamente hanno 4 stati di avanzamento. QUALIFICANTE, ATTESA BONUS, BONUS RITORNA, COMPLETATO. Nelle note mi scrivo cose tipo, rollover, quote etc...
- La parte più bella da vedere: il bilancio. Non servono spiegazioni, se non che tengo 2 contabilità, una automatica derivante dal log 1) ed una manuale che faccio periodicamente per risincronizzare il foglio. (Ad esempio betflag si diverte a cambiarmi le commissioni, in base al programma VIP, e a volte i conti non tornano al centesimo)
@metallium non ancora
-
@gfx definitivamente sei malatooooo
-
Sir @Phileas-Fogg, come sempre usi le parole giuste. Per quanto mi riguarda sono disoccupato da diversi mesi, e dato che già faccio qualcos'altro online, ho sposato anche il MB. Conosco Ninjabet da ottobre, ma ho rinviato sino a febbraio l'iscrizione nell'attesa di racimolare un buon gruzzoletto di partenza.
Quindi, le 8/10 ore di lavoro che facevo una volta, ora le investo quasi interamente per il MB (almeno per i primi mesi), e credimi che appena sono arrivato non ci capivo un tubo, nonostante con le scommesse abbia un certo feeling. Ma le ore trascorse a leggere fiumi di post e discussioni mi hanno subito fornito una certa automatizzazione.
E c'è un doppio aspetto positivo in tutto questo: non ho più bisogno di scommettere (nonostante nel 2017, per la prima volta nella mia vita abbia concluso un anno in positivo) per guadagnare qualche extra, è un vero diletto ed impari altre cose in un settore che magari mai avresti immaginato di approfondire. D'altronde, come ho avuto modo di leggere in un'altra discussione, se la maggior parte di noi si trova a fare MB dopo averne ignorato l'esistenza, è perchè la curiosità e l'intuito hanno vinto sui preconcetti e ci hanno portati qui.PS. Ti metto a conoscenza di un fatto appena notato; con la tua spolliciata, mi hai promosso da apprendista a "compagno" della lobby dei ninja.
Ma mi sento ancora sin troppo novizio -
per me febbraio e` stato il mese migliore fino ad ora con un + 588 euro
ho avuto molto tempo libero che non avevo negli scorsi mesi causa lavoro, quindi sono riuscito a fare gran parte delle ricorrenti, benvenuto pinterbet e sportpesa
un ringraziamento speciale alla carnival di better e a skybet che non mi ha ancora limitato -
@ajnin Milord, è un piacere averla tra noi, sarà un onore pasteggiare dell'ottimo puro malto davanti al camino al Club.
E le faccio un grande in bocca al lupo per la Sua situazione lavorativa, chi ha la testa per fare il MB ha i numeri; è solo questione di tempo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet