Guadagni di Febbraio 2018
-
@il-bonny segui il thresd apposito PROMO Better/Snai/Unibet! se ne parla sempre!
-
Vorrei precisare che molto dipende anche dal tempo che è possibile dedicare. Un conto è giocare a rating del 98-99-100-101% ecc, un altro è arrivare a casa stanchi dal lavoro, trovare un rating 90% e accontentarsi. Preciso che io appartengo al primo gruppo e infatti i guadagni sono elevati
-
@valdivia11 mi era sfuggita..grazie gli darò un'occhiata
-
@gfx Ti fa anche il caffè?
-
@ninjabud Volentieri, ma credo non servirebbe. Ognuno deve costruirsi il proprio secondo le proprie capacità. Io sono un ingegnere informatico e il mio lavoro quotidiano sono le basi di dati e la business intelligence. Quindi questo foglio excel è tagliato sulle mie competenze. Ogni cella può attivare funzioni o colori che mi aiutano a ricordare in che fase sono di una promo. E devo seguire un preciso workflow. Ad esempio, tratto il conto paypal come se fosse un bookmaker, quindi qualsiasi deposito lo traccio come un uscita (segno meno) da paypal e un entrata (Segno + ) sul book. Il conto personale lo tratto come un bookmaker, con la differenza che i soldi non torneranno più nel giochino a meno che non mi serva grossa liquidità. Ad esempio ora devo restituire circa 100 euro di finanziamento a me stesso, che ho spostato dal CC a paypal per far partire la giostra (erano 300, ma 200 già le ho rimesse sotto al materasso).
Anyway: 3 sono i tab principali
- Il log. Qui traccio tutti, ma proprio tutti i movimenti, e a seconda del tipo di Azione che metto (BANCA,PUNTA,DEPOSITO, PRELIEVO,FREEBET,BONUS etc...) cambia la funzione che mi restituisce il valore saldo. Ogni evento loggato ha uno stato. "A" quando è aperto, "C" quando è chiuso, "P" o "V" quando è l'esito di una scommessa. Se gioco soldi miei in una scommessa, metto il valore in impo, se sto giocando un bonus, metto il valore in bonus. Per comodità traccio anche quando vengono erogati i bonus, ma è ininfluente per il bilancio.
- il log delle OFFERTE. Qui segno tutte le offerte che sto facendo.
Solitamente hanno 4 stati di avanzamento. QUALIFICANTE, ATTESA BONUS, BONUS RITORNA, COMPLETATO. Nelle note mi scrivo cose tipo, rollover, quote etc...
- La parte più bella da vedere: il bilancio. Non servono spiegazioni, se non che tengo 2 contabilità, una automatica derivante dal log 1) ed una manuale che faccio periodicamente per risincronizzare il foglio. (Ad esempio betflag si diverte a cambiarmi le commissioni, in base al programma VIP, e a volte i conti non tornano al centesimo)
@metallium non ancora
-
@gfx definitivamente sei malatooooo
-
Sir @Phileas-Fogg, come sempre usi le parole giuste. Per quanto mi riguarda sono disoccupato da diversi mesi, e dato che già faccio qualcos'altro online, ho sposato anche il MB. Conosco Ninjabet da ottobre, ma ho rinviato sino a febbraio l'iscrizione nell'attesa di racimolare un buon gruzzoletto di partenza.
Quindi, le 8/10 ore di lavoro che facevo una volta, ora le investo quasi interamente per il MB (almeno per i primi mesi), e credimi che appena sono arrivato non ci capivo un tubo, nonostante con le scommesse abbia un certo feeling. Ma le ore trascorse a leggere fiumi di post e discussioni mi hanno subito fornito una certa automatizzazione.
E c'è un doppio aspetto positivo in tutto questo: non ho più bisogno di scommettere (nonostante nel 2017, per la prima volta nella mia vita abbia concluso un anno in positivo) per guadagnare qualche extra, è un vero diletto ed impari altre cose in un settore che magari mai avresti immaginato di approfondire. D'altronde, come ho avuto modo di leggere in un'altra discussione, se la maggior parte di noi si trova a fare MB dopo averne ignorato l'esistenza, è perchè la curiosità e l'intuito hanno vinto sui preconcetti e ci hanno portati qui.PS. Ti metto a conoscenza di un fatto appena notato; con la tua spolliciata, mi hai promosso da apprendista a "compagno" della lobby dei ninja.
Ma mi sento ancora sin troppo novizio -
per me febbraio e` stato il mese migliore fino ad ora con un + 588 euro
ho avuto molto tempo libero che non avevo negli scorsi mesi causa lavoro, quindi sono riuscito a fare gran parte delle ricorrenti, benvenuto pinterbet e sportpesa
un ringraziamento speciale alla carnival di better e a skybet che non mi ha ancora limitato -
@ajnin Milord, è un piacere averla tra noi, sarà un onore pasteggiare dell'ottimo puro malto davanti al camino al Club.
E le faccio un grande in bocca al lupo per la Sua situazione lavorativa, chi ha la testa per fare il MB ha i numeri; è solo questione di tempo. -
@gfx Not bad. Il mio è molto simile al tuo solo che non ho ben capito se hai anche automatizzato i calcoli: io inserisco nome evento, offerta, puntate, quote, definisco se si tratta di un punta punta, una bancata e/o una multipla e lui mi calcola da solo tutto: guadagno netto, nuovo saldo sui vari book e li aggiorna in automatico, poi ovviamente c'è la funzione prelievo e deposito. Un altro ninja excel-dipendente, benvenuto nel club
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
@ajnin Milord, è un piacere averla tra noi, sarà un onore pasteggiare dell'ottimo puro malto davanti al camino al Club.
E le faccio un grande in bocca al lupo per la Sua situazione lavorativa, chi ha la testa per fare il MB ha i numeri; è solo questione di tempo.Un grande piacere per me, sarebbe molto bello. E sono sicuro che ci ritroveremo a parlare di astrofotografia, magari in futuro il MB mi permetterà di procurarmi una 6D... Chissà.
E crepi il , stiamo a vedere! -
Questo post è eliminato! -
@gfx complimenti
Hai completato l'opera che mi prefiggo di portare a termine nelle prossime settimane...
Ma qua sento odore di "metodo".
Sei per caso ragioniere?Poi ho notato che anche tu prediligi l'utilizzo dei colori per avere un rapido segnale visivo, come faccio anche io
-
@metallium YES, nel log 1, le ultime colonne a destra, pre calcolano vincita, perdita commissioni e responsabilità (in base a quanto immesso nei campi bonus, importo, quota, %commissioni). Ma solo in base allo stato e al tipo di azione viene deciso cosa mettere nel saldo.
Nel log1) I colori delle intestazioni indicano cosa è automatico è cosa no.
In blu scuro tutti i campi che grazie al completamento automatico, o a liste di valori, riempio in pochi secondi, in beige\oro le funzioni automatiche. in blu marino informazioni non utili al calcolo ma fondamentali per non perdersi (partita e orario), in rosso bordò le cifre che devo mettere a mano.Offerte e codice offerte sono referenziati col log 2 (quello delle offerte) che guida.
Ho messo anche una funzione che se l'orario di un evento è passato di due ore si colora di verde. Così so quale gallina ha fatto l'uovo.
-
@ajnin Grazie, si come accennavo sopra, le basi di dati (e quindi le tabelle) sono il mio pane quotidiano da 11 anni ormai, e l'ingegneria informatica è stato il mio percorso di studi. Ma credo di essere sempre stato maniaco ossessivo compulsivo.
I colori sono importantissimi, concordo.
-
@gfx Aaaah in questo oceano di ingegneri, credevo di aver trovato un contabile! (Anche se vanto ben due mesi di ingegneria informatica, ho visto analisi e sono scappato )
Siamo due maniaci allora, anche nel dettaglio della descrizione delle cappellate commesse (nel mio c'è anche qualche blasfemia, come efficiente promemoria).
La funzione dell'orario è fantastica, come si fa?
Comunque sarebbe da proporre a Claudio come Profit Tracker versione PRO -
- Seicentootto €
-
si va bene tutto, ma qui non si può andare avanti così. chiedo allo staff di prendere dei provvedimenti perché questi thread finiscono sempre allo stesso modo: gruppetti di utenti Sisal VIP scrivono i loro guadagni facendo impallidire i ricavati di noi utenti onesti che tiriamo su pochi centesimi alla volta, con sudore e tanta ricerca.
voi utenti VIP fatevi un thread tutto vostro! #novip #vipca$ta
detto questo, devo dire che sono molto felice! chiudo il mese battendo il mio record personale: 603 sbleuri
-
Eccoci qua, anche questo mese a condividere il mio guadagno. Non ero molto fiducioso in febbraio, pensando di avere poco tempo a disposizione...invece ho ottenuto un ottimo +535€, considerando la mia piccola disavventura puntato 1 e bancato X che mi ha fatto perdere ben 87eurini....ok ho sbagliato, ma il tutto è stato farcito da una sfiga mondiale, 2-0 fino all'83esimo, poi l'apoteosi in 7 minuti hanno pareggiato bruciando puntata e bancata! Sbagliando si impara, al prossimo mese signori
-
Il mese in cui ho fatto meno (in tutti i sensi!). Complice il lavoro, ho Ninjato VERAMENTE poco. Quindi mi fermo a +114, mi sono praticamente ripagata il tablet che ho acquistato ad inizio mese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet