Guadagni di Febbraio 2018
-
@marekforza mi puoi spiegare per cortesia il discorso Postepay e Paypal. cosa intendi per liquidità inferiore?
-
@rigodritto va da se che se con postepay i soldi che prelevi restano in "viaggio" per 2/3 giorni, mentre con postepay arrivano in un giorno, avrai bisogno di più liquidità per far fronte alle promo. Io ad esempio lascio sempre una scorta sulla carta per far fronte a promo inaspettate e di solito la domenica sera faccio un giro su tutti i siti e prelevo il superfluo.
-
ho risolto grazie a @giovannirana con il suo profit-tracker, ora ho trovato l'errore e o risolto, ora i conti tornano. grazie @giovannirana
-
@davide ha detto in Guadagni di Febbraio 2018:
Eccomi eccomi! Questo mese è stato molto remunerativo per tutti a quanto vedo!
Io non sono riuscito a fruttare molto, ma considerando che:
1- sono limitato su betfair, e non ho betstars
2- come un pollo ho mancato i 75€ di better
3- non faccio sure nemmeno se mi puntano una pistola alla testa
4- non faccio live se non quelle classiche accontentandomi del minimo sindacale...Riesco a portare nella "musina" +493€
come fai a essere limitato su betfair se non fai sure?
-
@kerser bella domanda, se avessi la risposta credimi che te la darei
-
Ciao a tutti ho appena completato le prime due offerte di benvenuto, better e sisal, dopo aver studiato parecchio e guardato e riguardato i video fino a saperli a memoria. Il tutto da sola (sono una ragazza) e in non più di due ore . Volevo dare una motivazione a chi ha paura di "partire". È semplice e alla portata di tutti.
-
@rigodritto
Premetto che anche io sono un nuovo utenteNon c'è scritto "Loggati a Ninjabet, fissa lo schermo per 5 minuti, creati il tuo reddito di cittadinanza da betting"
I soldi fermi ti consentono di poter investire per ottenere bonus, io al momento ho 4 bookmakers, aspetto di averne di più per poter sfruttare le ricorrenti ecc, quando avrò bisogno preleverò qualcosa
-
@marekforza Grazie delle indicazioni
Io sono fermo causa limite di ricarica su Betfair (l'avevo messo basso anni fa).
Incredibilmente da quando faccio punta e banca vnco sempre le puntate, anche le più difficili quindi non ho un soldo su betfair -
@danubio con quanto sei partito?
-
@chiaruccia86 iniziai con 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet